Saronno...ma nato a Como e comasco mi sento. Anche se ho un bilocale sul GardaAnche tu vivi a Bergamo ?
Saronno...ma nato a Como e comasco mi sento. Anche se ho un bilocale sul GardaAnche tu vivi a Bergamo ?
Bella Como, ci andavo spesso, ho dei parenti. Adesso, causa covid, sarà un anno che non ci vado :-(Saronno...ma nato a Como e comasco mi sento. Anche se ho un bilocale sul Garda
Metano CH4+2O2=CO2+H2O Butano (Componente del GPL) 2xC4H10+13O2=8CO2+13H2O praticamente i due gas bruciano in teoria emettendo solo CO2 e H2O, non vedo perché il metano si e il GPL no.. Ce ne sono troppe? Qualora fosse vero, vedrei meglio e più equo al limite bloccare anche il metano, ma si sa in Italia la logica non vale, quando si parla di tasse e di automobili.
Non perdi nienti...è tenuta male, piena di scritte, extracom, ecc ecc. Pensare che sarebbe una bella cittadina.....Bella Como, ci andavo spesso, ho dei parenti. Adesso, causa covid, sarà un anno che non ci vado :-(
A Saronno invece non sono mai stato.
Dimenticavo, adoro gli amarettiNon perdi nienti...è tenuta male, piena di scritte, extracom, ecc ecc. Pensare che sarebbe una bella cittadina.....
Infatti, appena posso vado a passeggiare a Como.
Dimenticavo, adoro gli amarettignam gnammm
Non mi dire che i Cinesi hanno comprato pure gli amaretti ???Non li fanno più qui.
Hanno spostato la produzione in altra regione. Non mi ricordo quale, credo in centro Italia.Non mi dire che i Cinesi hanno comprato pure gli amaretti ???
Allora sei nella parte giusta![]()
In città alta ci vivono giusto la Hunzicher, la Parodi e qualche medico
Sono un dozzinale popolano di città bassa![]()
che son sempre idrocarburi, paro paro a quelli contenuti nella benzina, un po' di C e un po' di HMetano CH4+2O2=CO2+H2O Butano (Componente del GPL) 2xC4H10+13O2=8CO2+13H2O praticamente i due gas bruciano in teoria emettendo solo CO2 e H2O, non vedo perché il metano si e il GPL no.. Ce ne sono troppe? Qualora fosse vero, vedrei meglio e più equo al limite bloccare anche il metano, ma si sa in Italia la logica non vale, quando si parla di tasse e di automobili.
Di fatto due pesi e due misure era questa la morale che volevo evidenziare...Non si parla di blocchi ma di sosta gratuita.
Semplice nella mia città ci sono molte più auto ibride e a gpl che vetture a metano.
Quindi se il comune regalasse la sosta a queste auto rinuncerebbe a un forte introito.
Regalando la sosta alle auto elettriche e a quelle a metano invece la rinuncia è molto più magra e la figura di amministrazione che incentiva i veicoli meno inquinanti la fa lo stesso.
paro paro a quelli contenuti nella benzina
Ma la famiglia che li produceva ? Che fine ha fatto ?Hanno spostato la produzione in altra regione. Non mi ricordo quale, credo in centro Italia.
Ed il vecchio stabilimento é lì da anni a far muffa. Visibile dalla rampa di uscita della A9
Notai ? Sai che non lo so. Comunque Facchinetti ha la villa in città bassa, a 500 metri da me. Andando in città alta si vedono gran belle auto parcheggiateCerto che....
Devono avere delle case mica da ridere
( manco un Notaro?? )
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa