Il mio Panda 30 non si accende più per problemi del motorino di avviamento, vorrei sapere se quello della Uno 1° serie puo' essere messo in un Panda 30.
Grazie
Grazie
Manumorana ha scritto:Il mio Panda 30 non si accende più per problemi del motorino di avviamento, vorrei sapere se quello della Uno 1° serie puo' essere messo in un Panda 30.
Grazie
53AR ha scritto:Manumorana ha scritto:Il mio Panda 30 non si accende più per problemi del motorino di avviamento, vorrei sapere se quello della Uno 1° serie puo' essere messo in un Panda 30.
Grazie
Qui si discute solo di auto "premium" da 40.000 in su e tu vieni a chiedere di un motorino di un auto, che è un ventennio non più in produzione?![]()
Benvenuto, a parte gli scherzi, dovresti interpellare un meccanico, oppure avendo il motorino in mano verificare la flangia e l'ingranaggio di innesto.
ilopan ha scritto:53AR ha scritto:Manumorana ha scritto:Il mio Panda 30 non si accende più per problemi del motorino di avviamento, vorrei sapere se quello della Uno 1° serie puo' essere messo in un Panda 30.
Grazie
Qui si discute solo di auto "premium" da 40.000 in su e tu vieni a chiedere di un motorino di un auto, che è un ventennio non più in produzione?![]()
Benvenuto, a parte gli scherzi, dovresti interpellare un meccanico, oppure avendo il motorino in mano verificare la flangia e l'ingranaggio di innesto.
E sìììì, hai ragione ci riporta indietro nel tempo...quasi a ricordarci da dove veniamo e dove (forse....purtroppo) siamo arrivati..!
Noi che oggi qui chiediamo di gomme invernali, di carburanti speciali, di hi-tech, di meglio se 140 o 180 cavalli, di ibrido, di telecamere posteriori, di egr, di dpf e fap... di tanto, di tutto, di più...!
dlwdeb ha scritto:Un buon elettrauto, di quelli "antichi" prossimi alla pensione, te lo riparerà quasi certamente... In alternativa giretto per rottamatori, magari qualche panda la trovi ancora..
Allora, quel motorino d'avviamento dev'esser specifico perchè se non ricordo male il senso di rotazione del bicilindrico 650 è contrario rispetto a quello degli altri propulsori, quindi non vanno montati motorini di Uno e Panda a quattro cilindri neanche se la flangia lo permettesse. E non vanno invertiti i cavi di alimentazione, che non funzionerebbe comunque.Manumorana ha scritto:Il mio Panda 30 non si accende più per problemi del motorino di avviamento, vorrei sapere se quello della Uno 1° serie puo' essere messo in un Panda 30.
Grazie
La mia prima auto!!!Manumorana ha scritto:Il mio Panda 30
Grazie
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa