Buongiorno ragazzi....avete ragione sono stato un pò troppo generico....
la cosa più divertente è che l'auto ha meno di 2 anni..... ripeto meno di 2 anni.... e tutti i motori mi sono stati sostituiti in garanzia dalla Seat....
Quindi non sono io il folle che continua a buttare auto e ha ricomprarle dello stesso modello.... ma è sempre la stessa auto... stessa carrozzeria...stessi sedili...stesso volante...ecc ecc... solo che di volta in volta mi prendono un motore e lo sostituiscono con uno nuovo....
Posso darvi in linea di massima i km percorsi da ognuno:
- 1° motore 14000 km : cilindro grippato
- 2° motore 23000 km : problemi con le valvole ( bloccate)
- 3° motore 15000 km : probabile problemi con le valvole ( bloccate)
Secondo voi si può parlare di motore non adatto per il GPL???
Esistono altri o conoscete altri con questo problema?????
la cosa più divertente è che l'auto ha meno di 2 anni..... ripeto meno di 2 anni.... e tutti i motori mi sono stati sostituiti in garanzia dalla Seat....
Quindi non sono io il folle che continua a buttare auto e ha ricomprarle dello stesso modello.... ma è sempre la stessa auto... stessa carrozzeria...stessi sedili...stesso volante...ecc ecc... solo che di volta in volta mi prendono un motore e lo sostituiscono con uno nuovo....
Posso darvi in linea di massima i km percorsi da ognuno:
- 1° motore 14000 km : cilindro grippato
- 2° motore 23000 km : problemi con le valvole ( bloccate)
- 3° motore 15000 km : probabile problemi con le valvole ( bloccate)
Secondo voi si può parlare di motore non adatto per il GPL???
Esistono altri o conoscete altri con questo problema?????