ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
caterpillar ha scritto:ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
caterpillar ha scritto:ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
Tourillo ha scritto:Raga non è che questo nuovo 2.8i V6 fa parte del piano di condivisione con Mercedes che in realtà a detta loro doveva comportare la condivisione di soli materiali interni e nascosti come il motorino del clima, gli alternatori e cose così?..
Zeus vieni qua (http://forum.quattroruote.it/posts/list/5788.page) a postarci qualche foto del tuo X5!..zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
Soci così è meglio perderli che trovarli, quindi penso tu debba pregare per una scomparsa definitiva..... 8)
Comunque probabilmente si sarà enfatuato di qualche bel maschione..........
come al solito
Tourillo ha scritto:Zeus vieni qua (http://forum.quattroruote.it/posts/list/5788.page) a postarci qualche foto del tuo X5!..zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
Soci così è meglio perderli che trovarli, quindi penso tu debba pregare per una scomparsa definitiva..... 8)
come al solito![]()
Ecco, bravo!..Che noi siam curiosoni!..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Zeus vieni qua (http://forum.quattroruote.it/posts/list/5788.page) a postarci qualche foto del tuo X5!..zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ma lello? mi preoccupa....non reggero' ancora tanto senza il mio socio
come al solito![]()
Non male, la megane con l'estintore....... ll tuareg....... ancora peggio.... 8)
comunque non ho mai fatto una foto alla macchina, appena le faccio le metto subito!!!!!!
flankker66 ha scritto:ciao,
da qualche giorno gira la prima foto seria di uno "scorcio di interno" della x1.
considerando che si tratterà di una "suvvina" non pare male.
la potete vedere su bimmertoday.de
sorprese belle e brutte per i motori...
2.0d 177 cv perfetto
2.0d 204 cv finalmente si diffonde oltre la serie1
e per finire xdrive2.8i......ma ke ka77o è??
parrebbe di capire che si tratta di un 6 cilindri depotenziato,direi che sono dei matti.
parrebbe quindi al momento niente 4 cilindri turbo benza anche se su x1 sarebbe inutile.(come lo è il 3.0 depotenziato)
poi arriveranno i 2 litri diesel 143 cv e benza aspirato ....
secondo voi che è stò 2.8ì???
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:ciao,
da qualche giorno gira la prima foto seria di uno "scorcio di interno" della x1.
considerando che si tratterà di una "suvvina" non pare male.
la potete vedere su bimmertoday.de
sorprese belle e brutte per i motori...
2.0d 177 cv perfetto
2.0d 204 cv finalmente si diffonde oltre la serie1
e per finire xdrive2.8i......ma ke ka77o è??
parrebbe di capire che si tratta di un 6 cilindri depotenziato,direi che sono dei matti.
parrebbe quindi al momento niente 4 cilindri turbo benza anche se su x1 sarebbe inutile.(come lo è il 3.0 depotenziato)
poi arriveranno i 2 litri diesel 143 cv e benza aspirato ....
secondo voi che è stò 2.8ì???
Se fosse un semplice up-grade del 2,5i? Per quel che vale, visto che i benzina peseranno l'1% delle vendite...
In effetti 1.400 x 2 = 2.800... :?lucasaet ha scritto:se faranno un 1400 3 cilindri, possono usare il modulo a 3 per fare un V6...
Tourillo ha scritto:In effetti 1.400 x 2 = 2.800... :?lucasaet ha scritto:se faranno un 1400 3 cilindri, possono usare il modulo a 3 per fare un V6...
sulla versione odierna del servizio la V è sparitaflankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:In effetti 1.400 x 2 = 2.800... :?lucasaet ha scritto:se faranno un 1400 3 cilindri, possono usare il modulo a 3 per fare un V6...
datti un pizzicotto per verificare di essere sveglio e smetti di fantasticare 8)
prima si farebbe il 3 cilindri e non il contrario...
addavveni il 6v
giacomogiuseppe ha scritto:sulla versione odierna del servizio la V è sparitaflankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:In effetti 1.400 x 2 = 2.800... :?lucasaet ha scritto:se faranno un 1400 3 cilindri, possono usare il modulo a 3 per fare un V6...
datti un pizzicotto per verificare di essere sveglio e smetti di fantasticare 8)
prima si farebbe il 3 cilindri e non il contrario...
addavveni il 6v
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa