la doppia alimentazione è una truffa per l'utente.è ovvio che debbano essere due serbatoi ma è l'unica precauzione.il resto è truffa perche' il motore non è sdoppiato e funziona a seconda del carburante con gpl o gasolio o benzina ma è nello stesso nel propulsore che rimangono i residui carboniosi di tutti i carburanti per cui nel giro di tre anni parlando di auto nuove i residui carboniosi attaccano le valvole che bisogna sostituire esattamente come i cilindri in cui si formano sottili pellicole che si ovalizzano nel tempo,1-2 anni,non permettendo al pistone una perfetta discesa.cio' si nota con un'aumento sproporzionato del carburante.
Nel giro di tre anni al massimo l'auto resa economica da ecoincentivi comincia a costare in valvole da sostituire e pulizia cilindri la cui mano d'opera è particolarmente onerosa.
Secondo me' la truffa è nella scarsa informazione all'utenza che crededi risparmiare anche nel tempo ritrovandosi un mezzo che se riparato a regola d'arte dopo due o tre anni vale ancora qualcosina ma se non riparato è da buttare.
Nel giro di tre anni al massimo l'auto resa economica da ecoincentivi comincia a costare in valvole da sostituire e pulizia cilindri la cui mano d'opera è particolarmente onerosa.
Secondo me' la truffa è nella scarsa informazione all'utenza che crededi risparmiare anche nel tempo ritrovandosi un mezzo che se riparato a regola d'arte dopo due o tre anni vale ancora qualcosina ma se non riparato è da buttare.