Suby01
0
seatibizatdi ha scritto:aryan ha scritto:seatibizatdi ha scritto:aryan ha scritto:Ho una Clio 1.5dCi 82 CV Euro3. 50 litri di serbatoio e una volta ho fatto 1.365Km e avevo ancora riserva. Pieno, azzero Km, altro pieno e conto i litri buttati dentro. Negli ultimi 4 anni rifornimenti sempre dallo stesso benzinaio. Credo che più precisi di così sia impossibile. Ah, ho tutti gli scontrini degli ultimi 2 anni con scritti sopra i Km fatti con quei litri
PS: d'estate mediamente 26-26.3, inverno 22 circa...
desolato non ti credo nemmeno se ti metti sulla croce a piangere, la collega che mi sta accanto al lavoro ha la stessa tua auto e si è data da fare per trovare persone con cui condividere il percorso quotidiano che sarebbe di circa 90 km.
Si lamenta come una turca in salamoia del consumo tanto che io stesso rimango sbalordito dal fatto che deve mettere 50 litri contro i miei 38 per fare lo stesso percorso in un certo tempo (giorni).solo che io ho un tdi con il doppio dei suoi cavalli :lol: :lol:
Figliolo, mai sentito parlare della nobile arte del "saper guidare"? Perché dovrei raccontarti una bugia? Ho 34 anni, è ho passato l'età in cui nascosti dietro ad un monitor mi vanto di cose che non riesco a fare!
Vieni a trovarmi qua a Treviso! Faccio il pieno ogni circa 21 giorni dato che più i meno faccio sempre la stessa strada la maggior parte x andare a lavoro.
Ps: Clio del 2002 con 199.000km. Il CDB che lascio auto resettare ogni 9.999Km d'estate indica 3.2/3.3 che ovviamente non sono affidabili...
OVVIAMENTE il 99% è extraurbano!
aspettami arrivo, papino :lol: mi frega poco se hai imparato la nobile arte alla tua vetusta età, la collega in questione è più anziana di te (come lo sono io) e conosce anche lei la nobile arte...ma i limiti meccanici della sua auto se la ingroppano. semplice :twisted:
Potresti specificare 50 litri ogni quanti km così facciamo un paio di conti?