forfour89 ha scritto:Nn só se hai notato ma ho parlato di gti e in questo caso si parla della polo (l unica ad averlo )
forfour89 ha scritto:Esperienza negativa ? :XD:
forfour89 ha scritto:Sulle dotazioni hai perfettamente ragione, sn molto avari , riguardo la meccanica dal mio punto di vista credo che nn ci sia troppo da dire (tranne difetti di gioventù e qualche motore mal riuscito ma questo è capitato anche ad altri marchi) peró resta il fatto che é un marchio che ha vendite come pochi, 😉 un motivo ci sará![]()
forfour89 ha scritto:Topomillo su quale base affermi che é un ottimo motore ? La possiedi?
Soprattutto Renault... :hunf:Baron89 ha scritto:forfour89 ha scritto:Esperienza negativa ? :XD:
No, semplice disinteresse verso il marchio
Fossimo negli anni '80, molto probabilmente, anzi sicuramente, avrei una Golf, quando VW faceva ancora "Das Auto"....oggi si fanno pagare tutto troppo, senza una motivazione realmente giustificabile.
La concorrenza ormai fa prodotti decisamente di buon livello, quasi allo stesso livello (in alcuni casi anche migliori), a prezzi notevolmente inferiori e con dotazioni notevolmente maggiori.
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa