CBcobra
0
forfour89 ha scritto:Baron89 dal mio punto di vista le vendite che ha la vag nn possono fare riferimento agli anni 80 ,esempio la fiat in passato ha costruito delle auto valide cm fá ora , ma le vendite nn sn più le stesse, nn mi baserei su questo, riguardo le auto che hai elencato sn buone ma dire che preferiresti la 308 ad una golf mi pare inverosimile, la Peugeot le auto nn le sá tanto fare.......
Su che base scentifica affermi questo?
Tra l'altro, chi sta facendo una figuraccia mondiale per raggirare quanti hanno investito tempo e denaro nonchè consapevoli che le prestazioni dei loro motori adeguati alle normative vigenti ne avrebbero risentito, è prorprio quell'azienda che ritieni sappia fare le auto!!!
Non ho niente da dire sulla qualità di una Golf, ma tutto è vanificato da azioni furbesche e poco legali. Però chi ha potuto testare lo sforzo che altre aziende ( 308 per tutte, visto che la chiami in causa) per portare i loro prodotti a livello della miglior concorrenza, va premiato!!! E se a ridefinire le posizioni in gioco sono gli sforzi aziendali, che giustizia sia fatta!
Mi spiace soltanto che tanti italiani abbiano dato cieca fiducia ai prodotti VW e che tante aziende e tante persone italiane lavorino per loro. Quest'azienda si è presa gioco anche della maestranza italiana.
Quindi, prima di certe affermazioni, ho riporti elementi oggettivi per confermare le tue parole, oppure meglio starsene zitti!!!
Saluti, Christian.