in effetti ho visto l'allestimento nero con la radica ed è bruttino!
cmq ho un cagnolino quindi direi che il colore chiaro è bandito. gli inserti in legno come mi pare di avere scritto sono bruttini secondo il mio gusto personale quindi ho optato per quelli grigi
cmq ho un cagnolino quindi direi che il colore chiaro è bandito. gli inserti in legno come mi pare di avere scritto sono bruttini secondo il mio gusto personale quindi ho optato per quelli grigi
gianko1982 ha scritto:k0nrad ha scritto:OK, È UFFICIALE! ho firmato per la skoda octavia 1.6 tdi 105 cavalli elegance... tempi di attesa purtroppo 2 mesi circa. ho spuntato un buon prezzo! non avevo voglia di aspettare il modello 140 cv euro 5 sono senza macchina da un mese ormai.
Una domandina: qualcuno sa dirmi se l'iphone funziona con l'mdi?
PS: i sedili della versione elegance (quelli neri con le scriscette grigie) sono un po' bruttini a mio avviso ma usare l'alcantara mi avrebbe fatto lievitare il prezzo!
qualche suggerimento su cose da aggiungere visto che l'ordine è in standby per l'approvazione del leasing da parte di vw bank?
complimenti ottimo acquisto.. stando al configuratore potresti optare per gli interni color "avorio" con gli inserti in finto legno... l'effetto dovrebbe essere questo:
![]()
e non dovresti avere nessun supplemento di prezzo.. ovviamente va a gusti.. a me fanno impazzire!!