Se c'è un topic più appropriato..parla del futuro di motori e piattaforme francesi... perché questo sonoMa parla proprio di questo 1.600 (non ho avuto tempo per vedere il filmato)? Se no siamo OT.
E di qua abbiamo perso tutto
Se c'è un topic più appropriato..parla del futuro di motori e piattaforme francesi... perché questo sonoMa parla proprio di questo 1.600 (non ho avuto tempo per vedere il filmato)? Se no siamo OT.
Se c'è un topic più appropriato..parla del futuro di motori e piattaforme francesi... perché questo sono
E di qua abbiamo perso tutto
Ma chi è questo allucinato? Dopo 30 secondi di video ho spento subito.
Un Perucca Orfei sempre più sul pezzo e sempre più condivisibile.
Pubblico qui perché parla proprio di banca organi, brevetti, motori e del disastro nel quale siamo stati catapultati
Non sapevo di questo motore T-Jet, è un bialbero Lampredi?testa stretta come Il t 4 1.5 ?è simile come struttura o derivazione a questo motore ?Come ha detto Iridis il motore dell’Abarth 595 non è multiair. E’ un 4 cilindri turbo T-jet 1.400, bialbero 16 valvole su basamento Fire. Tutto italiano.
Ci sono 2 turbine a disposizione: una IHI per la versione 145 cv (la mia) e una Garret per le versioni 165-180 cv. E’ un ottimo motore, tanto che viene utilizzato con successo anche in F.4.
E’ vero che la versione esportata in USA dal 2011 (ora non più ovviamente) aveva il multiair.
Ma siamo OT.
Bè insomma ha spiegato bene,a me è piaciuto inveceMa chi è questo allucinato? Dopo 30 secondi di video ho spento subito.
Ha un pusher di livello comunque...Ma chi è questo allucinato? Dopo 30 secondi di video ho spento subito.
Non sapevo di questo motore T-Jet, è un bialbero Lampredi?testa stretta come Il t 4 1.5 ?è simile come struttura o derivazione a questo motore ?
Ok, è a testa stretta? assomiglia un po' al 1.5 t 4 o è diverso?ok chiudo grazieNo, non è il Lampredi, che tra l’altro aveva una cilindrata molto superiore, ma ripeto, non dobbiamo parlarne qui. E’ comunque un bialbero a camme in testa, 4 cilindri 16 valvole turbo.
Ok, è a testa stretta? assomiglia un po' al 1.5 t 4 o è diverso?ok chiudo grazie
È simile al 15 t 4 allora il motore più o meno è quello,(testa stretta, sotto quadro), è molto simile vero?mi piacerebbe sapere l' angolo tra le valvole del t 4 appunto ma sembra un' impresa impossibile...Guarda qui, ho aperto un topic. E' un testa stretta, con angolo stelo valvola di 45°, ma non superquadro, infatti la corsa è superiore all'alesaggio.
Motore Abarth 595 1.398 1.4 T-Jet - Forum di Quattroruote
Sapete se è un Miller o meno?
Il nuovo GME T4 evo arriverà prossimamente... motore particolarmente spinto che supera i 360 Cv
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa