Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore rifatto

Motore rifatto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    4.000
    ??
    Al massimo
    " Tentata "
    ahahahahahah
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  2. Pinardosco

    Pinardosco

    Iscritto:
    1583626154
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    3
    Giusto per completezza, a questi due pseudo venditori online ho riportato più o meno i dubbi ivi presenti ma non ho, da parte loro, più ricevuto risposta.
    Fino al giorno prima, mi tempestavano di messaggi in cui elogiavano l'automezzo e premevano per concludere l'affare.
    Gentaglia...
     
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    La verità e il venditore di auto usate sono due entità che raramente si incontrano, la frequenza di questo evento è all'incirca pari a quella della precessione terrestre....
     
  4. Pinardosco

    Pinardosco

    Iscritto:
    1583626154
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    3
    Eh sì, purtroppo è così.
    In tema di auto usate, secondo voi ha senso prendere una Mercedes classe A vecchiotta, con tanti km, a benzina?
    Sbaglio o si dice che le Mercedes durino tanto, che macinino tantissimi km, seppur datate?
     
  5. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.569
    Piaciuto:
    2.666
    Generalmente si. Però tieni conto che in caso di problemi i costi di manutenzione continuano ad essere premium
     
  6. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    In teoria sarei d'accordo con te, soprattutto se recente, ma una classe A non è una CLS o una SL, è una semplice compatta TA a quattro cilindri senza grandi particolarità tecniche e piuttosto diffusa, se vecchiotta credo si trovino molti ricambi di concorrenza ed usati, e credo che qualunque meccanico ci sappia mettere le mani tranquillamente.
    Poi, ogni usato fa categoria a sé: storia dell'esemplare e condizioni prima di tutto, motorizzazione specifica ed eventuali difetti noti, etc etc
     
    Ultima modifica: 27 Marzo 2020
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    la classe A prima maniera ha la meccanica complicata e alle volte per un semplice intervento da poco bisogna tirare giù il motore... mi fa venire in mente certe macchine francesi di una 40ina di anni fa
     

Condividi questa Pagina