salve a tutti
sono interessato all'aqcuisto di uno di quei nuovi micro suv ed in particolare sto guardando alla peugeot 2008 e alla renault capture... non mi interessano le prestazioni però l'affidabilità si e anche i bassi costi di gestione... quindi sono a chiedervi ma per una 2008 può andare il piccolo 1.4 hdi da 68 cv?
non mi interessa se è un polmone o se non ha spunto...non mi interessano le prestazioni... però ho paura che un motore così sottodimensionato per l'auto alla lunga diventi inaffdiabile perchè per muoverla sarebbe sempre al massimo delle sue capacità mentre l'1.6 andrebbe in suplesse...
che mi dite?
stesso ragionamento vorrei farlo per un altra alternativa che sto valutando...
si tratta della ford b max che viene proposta anche con 1.5 tdci da 75 cv...
sarà affidabile secondo voi?
che mi dite di quest'ultimo motore che è nuovo ?
problemi?
affidabile?
consumi?
grazie mille a tutti...
sono interessato all'aqcuisto di uno di quei nuovi micro suv ed in particolare sto guardando alla peugeot 2008 e alla renault capture... non mi interessano le prestazioni però l'affidabilità si e anche i bassi costi di gestione... quindi sono a chiedervi ma per una 2008 può andare il piccolo 1.4 hdi da 68 cv?
non mi interessa se è un polmone o se non ha spunto...non mi interessano le prestazioni... però ho paura che un motore così sottodimensionato per l'auto alla lunga diventi inaffdiabile perchè per muoverla sarebbe sempre al massimo delle sue capacità mentre l'1.6 andrebbe in suplesse...
che mi dite?
stesso ragionamento vorrei farlo per un altra alternativa che sto valutando...
si tratta della ford b max che viene proposta anche con 1.5 tdci da 75 cv...
sarà affidabile secondo voi?
che mi dite di quest'ultimo motore che è nuovo ?
problemi?
affidabile?
consumi?
grazie mille a tutti...