fuj1tsu ha scritto:Parliamoci chiaro 220000 km per un diesel deve essere la norma se si seguono tagliandi rigorosi e si tratta l auto coi giusti crismi. In casa nostra sono passate una panda 750 young(benzina) del 1988 rottamata nel 2006 con 200000 km solo per le restrizioni antinquinamento vigenti nella mia città. E ancora negli anni una ford escort 1.8 td 90 cv venduta a 230000 km. e una fiat uno d (1.3) venduta anch'essa a 230000 km.....
Condivido.gallongi ha scritto:La V 50 e' una delle sw più a appettibili del momento sul mercato dell'usato![]()
10-15 km su strada extraurbana pianeggiante d'inverno in molti casi non riescono a portare adeguatamente in temperatura un turbodiesel.fuj1tsu ha scritto:Non giro moltissimo ma se muovo l auto non è mai per fare meno di 10 15 km.
Altroché se ce l'ha ... ce l'ha eccome ... forse non necessita dell'Ad-Blue (l'urea).Ferdinando_M ha scritto:A quanto mi risulta vi è un solo motore TD EURO 6 che sia libero da FAP/DPF, ed è il 2.2 SKYACTIV-D di Mazda.
reFORESTERation ha scritto:Condivido.gallongi ha scritto:La V 50 e' una delle sw più a appettibili del momento sul mercato dell'usato![]()
Anche se allo stesso prezzo di porta via "forse" un 318 d, una accord oppure una avensis, una freemont.
Tutte auto che funzionano bene, occhio solo alla catena della BMW e
Cinghia per la toy
fuj1tsu ha scritto:Parliamoci chiaro 220000 km per un diesel deve essere la norma se si seguono tagliandi rigorosi e si tratta l auto coi giusti crismi. In casa nostra sono passate una panda 750 young(benzina) del 1988 rottamata nel 2006 con 200000 km solo per le restrizioni antinquinamento vigenti nella mia città. E ancora negli anni una ford escort 1.8 td 90 cv venduta a 230000 km. e una fiat uno d (1.3) venduta anch'essa a 230000 km.....
gallongi ha scritto:Si,ok,però cerchiamo di essere seri....ora,la più inaffidabile della storia ,non so...ho un esempio concreto di collega con su 220..000 km in dieci anni?..Di che auto parliamo? Della 307 hdi ,nessun problema...come vedi ,c'è ne'e per tutti se mai.piuttosto ,cosa prendi in considerazione ? Consigli te ne sono arrivati,secondo me hai abbastnza l'imbarazzo della scelta ( salvo problemi di budget )
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pll66 ha scritto:gallongi ha scritto:Si,ok,però cerchiamo di essere seri....ora,la più inaffidabile della storia ,non so...ho un esempio concreto di collega con su 220..000 km in dieci anni?..Di che auto parliamo? Della 307 hdi ,nessun problema...come vedi ,c'è ne'e per tutti se mai.piuttosto ,cosa prendi in considerazione ? Consigli te ne sono arrivati,secondo me hai abbastnza l'imbarazzo della scelta ( salvo problemi di budget )
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le prime 307 hadi fap, il 110CV, mi pare, qualche problema lo diede. Non molti, per essere la prima, ma ricordo diverse lamentele, allora. Col 1.6hdi non ricordo sulla 307, ma sulle 207 fu una strage, probabilmente in archivio c'è ancora un post chilometrico proprio su questa
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Suby01 - 1 mese fa