Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

motore da sostituire discoveri sport cilindrata 2000 150 kw Aprile 2016 motore euro 6

motore da sostituire discoveri sport cilindrata 2000 150 kw Aprile 2016 motore euro 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1638183336

    Utente_1638183336

    Iscritto:
    1569751168
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno
    sono possessore di un discoveri sport con garanzia scaduta da 6 mesi
    con 90.000 km. tagliandata con precisione
    2 giorni fa il motore si è rotto completamente senza nessun motivo apparente
    alcune persone mi hanno detto che è un diffetto di fabbrica conosciuto
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
    sul web non trovo molto al riguardo
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Benvenuto nuovo utente!
    Dovresti però cambiare il "numero" con un nick-name.
    Qui ecco come fare:

    https://forum.quattroruote.it/threa...-personali-di-iscrizione.109355/#post-2288155

    Sarebbero inoltre gradite -pur in assenza di una sezione specifica- due parole di presentazione
     
  3. alerrs

    alerrs

    Iscritto:
    1506420842
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,

    dopo l'ennesimo trasporto con carroattrezzi dell'auto in officina in quanto fuori uso ho deciso di fare causa.


    Nel caso in cui coglia unirsi all'azione legale me lo faccia sapere
     
  4. arcpecorella

    arcpecorella

    Iscritto:
    1594573626
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno alla mia Discovery sport hanno sostituito il motore, a dir loro rotto, con soli 20 mila Km. Mi hanno riconosciuto soltanto l’80% del costo del motore in quanto la garanzia era scaduta, ma la spia avaria motore continua a spuntare, nonostante lunghe percorrenze autostradali. Ogni volta finisce in assistenza, con perdite di tempo e di denaro inquantificabili. Auto di cortesia nemmeno a parlarne. Ma la cosa peggiore è la totale inefficienza dei meccanici che si limitano a leggere la diagnosi senza mai capirla, e facendomi sostituire sensori, a pagamento dopo una settimana e soli 100 km circa, forse meno. In ultimo hanno invocato un fantomatico tecnico che arrivava da posti lontani che avrebbe risolto. Il fantomatico una volta arrivato dopo una settimana, non si è degnato neanche di salutare, avrebbe dovuto dare il responso in giornata ma ovviamente non ho sentito più nessuno da 5 giorni. Mai più Land rover.
     

Condividi questa Pagina