Niente di tutto ciò, guido quella di mia sorella e volevo capire quale altra auto è un 1.2 perché mi sembra un buon compromesso tra la cilindrata più bassa e il. 1400
Niente di tutto ciò, guido quella di mia sorella e volevo capire quale altra auto è un 1.2 perché mi sembra un buon compromesso tra la cilindrata più bassa e il. 1400
A quanto ricordo, i cv fiscali fanno ancora parte delle variabili per le tariffe assicurative e forse per i passaggi di proprietà.Ma adesso i cv fiscali non contano più, o sbaglio?
Dal punto di vista fiscale non contano i Kw?
nel linguaggio comune con il 1.2 abbiamo sempre indicato il fire benzina, e con 1.3 il diesel MJ anche se quest'ultimo è 1248 e il primo 1242 cc di cilindrataeh si, leggendo tutto si vede bene....bisogna spiegargli che la cilindrata non è tutto, le potenze possono raddoppiare, come succedeva già 50 anni fa col maggiolino 1300 e la giulia!!
ma dai!! Mi capita di passare da quelle parti.toh, il ricetto di Candelo, che sta a 7 o 8 km da me...
Che bello!! verso che direzione è la baita dei tuoi amici? La zona di Piedicavallo la conosco bene...poi sei andato a Bornasco fraz. di Sala da Massera, che è dalla parte opposta verso IvreaDomenica ero a Piedicavallo in baita da amici, 20gg a comprare le paste secche da Massera...![]()
A quanto ricordo, i cv fiscali fanno ancora parte delle variabili per le tariffe assicurative e forse per i passaggi di proprietà.
guarda è il secondo gruppo di baite sul sentiero vero il rifugio RivettiChe bello!! verso che direzione è la baita dei tuoi amici? La zona di Piedicavallo la conosco bene...poi sei andato a Bornasco fraz. di Sala da Massera, che è dalla parte opposta verso Ivrea
asp, Massera non stabilimento, ma pto vendita a Biella cittàChe bello!! verso che direzione è la baita dei tuoi amici? La zona di Piedicavallo la conosco bene...poi sei andato a Bornasco fraz. di Sala da Massera, che è dalla parte opposta verso Ivrea
Anche il successivo 1742, montato su Alfa e su Lancia Delta e stretto parente del 1747 Pratola Serra, veniva definito 1.8. Si tratta di una scelta di marketing, non ci sono ragioni tecnicheTanto per aggiungere un po' di entropia alla questione del "salto" di cilindrata, volevo portare un altro esempio sempre nel gruppo Fiat. Dal datasheet delle caratteristiche tecniche, risulta che la cilindrata effettiva della Alfa 156 1.8 TwinSpark 144/140 cv era di 1747cc. QUindi, 1747 già era considerato 1.8 anche se non arrivava a 1750, altra cilindrata storica Alfa Romeo "arrotondata" a 1.8
Esatto, scelta di marketing per evidenti motivi di carattere “storico“però sulla nobile 4C e su Giulietta Quadrifoglio il 1742 tornò ad essere "il 1750"
![]()
sono le piane di Piedicavallo nel vallone della Mologna!!guarda è il secondo gruppo di baite sul sentiero vero il rifugio Rivetti
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa