eta*beta
0
In verità io sono stato rintracciato durante la latitanza...è venuto in mente anche a me, succedesse qualcosa a qualcuno di noi potremmo neanche saperlo![]()
In verità io sono stato rintracciato durante la latitanza...è venuto in mente anche a me, succedesse qualcosa a qualcuno di noi potremmo neanche saperlo![]()
bè caspita...che non abbiano problemi in meno di 100mila km si spera... XDPolo 1.2 3cil 70 CV Comfortline, anno 2012, quasi 99'000 km
Zero problemi, officine viste solo per tagliandi ogni 10'000 km, ossia una volta l'anno, e sostuzione di materiale soggetto a usura "straordinaria" (pasticche, dischi ant., pneumatici).
Affidabilità TOP, almeno per il momento (anche se mi insospettiscono gli annunci su autoscout24 con auto dello stesso modello e la scritta "motore rifatto a X km...").
Difetti: esperienza di guida che trasmette senso di sicurezza ma di una NOIA MORTALE. Inoltre, lo spazio inizia a scarseggiare anche se non è l'unica macchina a casa. Per risparmiare e ridurre i tempi d'attesa, ho pure sbagliato allestimento e tipologia di climatizzzatore.
Volevo cambiarla per passare ad un modello superiore per avere più spazio a bordo, comfort e per una questione di appagamento personale, (GOLF, T-ROC,Tiguan o Passat SW) ), quattro cilindri 1.5 TSI, ma i prezzi mi hanno fatto desistere. Ripiegherò sicuramente su una macchina meno costosa e che sicuramente odierò dopo una settimana (come è successo con questa)
bè caspita...che non abbiano problemi in meno di 100mila km si spera... XD
magari hanno fatto autostr. sparata, cosa da non fare a gpl...Altroche' sedi delle valvole bruciate.
magari hanno fatto autostr. sparata, cosa da non fare a gpl...
infatti, se compri usato è da mettere in conto...dalla gente c'è da aspettarsi di tutto. Dicono tutti: eh ma io non ho fatto niente, l'ho sempre tenuta bene. Poi il meccanico scopre i sorci morti nel vano motore
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa