buongiorno a tutti
volevo chiedere come va il motore 3 cilindri a GPL della Renault Captur ..specialmente in salita ?
volevo chiedere come va il motore 3 cilindri a GPL della Renault Captur ..specialmente in salita ?
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa