buongiorno a tutti
volevo chiedere come va il motore 3 cilindri a GPL della Renault Captur ..specialmente in salita ?
volevo chiedere come va il motore 3 cilindri a GPL della Renault Captur ..specialmente in salita ?
agricolo - 15 ore fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa