PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:no son fermo 2.0 Tdi 140 cv della A3 SB che ho guidato molte volte. Devo dire che è un otttimo motore, appena appena più rumoroso del mio M-Jet ma nulla da dire a parte il consumo d'olio che ha portato mio fratello alla fatidica frase mai più Audi!! Per lui l'auto è ottima però doversi fermare all'improvviso per la strada a raboccare facendo attenzione a non sporcarsi la cravatta direi che non è il massimo della vita... ma chi lo sà, dell'auto è soddisfatto e magari ci ripenseràQuanto al motore ti dirò a me sembra ottimo, và quasi quanto il mio e consuma appena appena meno se si và piano e un po di più se si và forte. Il 170 cv mai provato invece, ieri ero più o meno dalle tue parti per lavoro e stavo per venire a scroccarti un giro, anche per provare il favoloso DSG ma mi son dovuto sbrigare.... magari dopo andavamo a farci un boccale di Castrol insieme
![]()
Con quello che costa... :shock: cassso... ( e ringrazio che la mia Bellissima pare essere astemia...) conviene quasi "pipparsi" un Bellavistissima...
![]()
P.s. Di a tuo fratello che quando gli si accende la spia può percorre ancora un migliaio di km senza alcun patema... (almeno... Sperem) così magari aspetta quando ha tolto la cravatta per rabboccare... :shock:
Che "sembra" anche più furbinocosì...
![]()
io quando esco con lui la metto sempre scura