angelo0
0
.. se i km sono originali io la comprerei, per un diesel quei km non sono niente,io guarderei di piu le sospenzioni se sono rumorosi , puoi provarli con facilitá basta spostare come quando esci da un parcheggio e freni a colpetti ripetuti la mattina dopo una nottata che la macchina e´stata ferma li sentirai piu facilmente. Poi guarda le condizioni interne, usura sedili pedali frizione freni, da li puoi vedere che tipo é chi ha portato la macchina.nos-vito-nos ha scritto:l'avresti comprata? sembra davvero un'occasione a quel prezzo e le condizioni ecc.. ha 54000km.. l'unico difetto è quel fischio.. mah
Fatti mostrare il libretto garanzia da li puoi vedere se le due ispezioni sono state fatte 20000km e 40000km e da chi sono state fattte se ancora possibile anche la fattura che ha pagato.
Per quando riguarda il Fischío non credo sia difficile capire cosé , fai un altra prova e la fai vedere da un buon meccanico o magari una officina alfa se ti trovavi in germania ti avrei detto subito di portarla alla ADAC (automobileclub) e ti avrebbero detto subito cosa poteva essere.
Se chi te la vende non é un privato ma un rivenditore fatti dare almeno 6 mesi di garanzia o ne fai tu una supplementere per almeno un anno e stai dalla parte piu sicura, sempre se questa macchina ti é veramente conveniente dal lato economico.