Ciao a tutti! Allora con il mio 1,6 FSI x ora ho una media di 535km con un pieno di 34 litri di GPL (28 / 29,50 euro (0,825cent / 0,849 / 0,868 al litro) e 15/20 euro di benzina (1,790 / 1,979) (purtroppo è davvero difficile calcolarlo con precisione oltre all'affidabilità del cdb visto che va a GPL e ogni tanto si hanno degli spruzzi di benzina e al minimo uguale, ma anche xkè tra il self e il servito e fra marca e marca ora si hanno davvero delle notevoli differenze ) , quindi verrebbe 8euro e 10 cent / 9 euro ogni 100Km circa... Ho aspettato + di un mese prima di poter dare questi dati (3 pieni), perchè almeno ho messo a confronto ben 3 tipi di distributori GPL, e ho una media + precisa. La media è cmq calcolata in base a un percorso in prevalenza urbano o in strade a scorrimento ma collinari (del Chianti) , gli ultimi 2 pieni comprendono anche 120 e 100km in autostrada a 120km/h , nella quale l'autonomia benzina aumentava ... man mano che andavo fino a 30 km in +!(nei primi 50 km), per poi tornare a casa con 10 km di autonomia benzina in + di quando sono partito. Per ora è così spero che diminuisca il costo del GPL visto che stiamo andando verso l'estate e diminuisce la richiesta, e spero anche nella benzina, inoltre spero che l'auto abbia ancora da fare il suo rodaggio... ciao a tutti!!