lukkinen ha scritto:rosberg ha scritto:_Ulisse_ ha scritto:gianko1982 ha scritto:col peso della A3 (e con le ambizioni sportive che ha) credo che questo sia il motore meno adatto da piazzare sotto il cofano...
va bene il trionfo "dell'apparire", ma comprare una A3 con sotto il cofano un 1.2 td fa veramente ridere, anzi stimoli gli altri a riderti dietro, sulla A1 ok
Credo sia un po' la moda. Anche qui dentro abbiamo delle motorizzazioni che sinceramente un po' fanno ridere, ma le hanno un po' tutte le auto.
Credo che molto dipenda dalla "vocazione" che si vuole dare all'auto e sinceramente quel motore sulla A3 è proprio fuori luogo.
esatto e la pensiamo allo stesso modo caro rosberg, ma spesso bisogna dare a tutti un po' di tutto e accontentare il pueblo pagante così vengono fuori queste motorizzazioni inefficaci per una normale guida, pensa solo se ci carichi 4 persone e qualche sacco della spesa, passi dalla quasisportiva lumaca alla..... lumaca![]()
Verissimo e condivisibile la tua motivazione...però poi sai qual'è il problema?
Che la pubblicità sarà una bella A3, che ti faranno vedere viaggiare disegnando traiettorie fluide in paesaggi incantati, ti menzioneranno 15 dispositivi elettronici e 7 optionals e parleranno di motore potenti e sportivi, poi chiuderanno dicendo...a partire da...
E quel "a partire da..." frega perchè con quel motorino, se sei carico, le traiettorie fluide te le sogni, i paesaggi incantati pure perchè non ci arriverai mai soprattutto se sono in salita e quanto un'Ape ti sfilerà accanto ti chiederai cos'hai comprato ma soprattutto quanto hai pagato...e questo non è giusto.