eta*beta
0
stratoszero ha scritto:pi_greco ha scritto:mica l'ha perso... gli basta arrivare dietro a lorenzo da qui alla fine, ti sembra poco? e lorenzo deve vincere sempre, eh, se devo scommettere lo vince rossi, lorenzo secondo, pedrosa terzo e stoner al massimo quarto, se torna e torna bene...
IMHO
Non mi riferivo al mondiale, ovviamente, ma ai 25 punti persi in una sola gara. Da qui alla fine del mondiale ci sono alncora 25 punti di distacco e 5 gare.
A parità di quotazione, tutte le persone con intelligenza media (ma anche leggermente al di sotto della media) scommetterebbero su Rossi, ci mancherebbe, ma se la vittoria di Lorenzo fosse quotata 10 volte la posta io un pensierino ce lo farei...
non mi sono spiegato, scommetteri su rossi anche con meno vantaggio, anche a parità di punti o in leggero difetto, magari con quote diverse.
seguo il mondiale da quasi 40anni (ricordo ancora agostini vincente) e non vedo diversamente come potrebbe finire, come quando pronosticai stoner vincente prima che passasse alla ducati (a patto che non cadesse più) lo dissi ben un anno prima