Quoto.ILCALIFFONE ha scritto:Che noia la Moto GP,krukko ha scritto:Pedrosa cade, Rossi cade, Lorenzo vince.
Alla prossima (e non ultima)...
krukko ha scritto:Pedrosa cade, Rossi cade, Lorenzo vince.
Alla prossima (e non ultima)...
pi_greco ha scritto:riaperto, mah, a rossi basterebbe arrivare sempre dietro a lorenzo!
krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
pea76 ha scritto:krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
e' la prima volta che io ricordi che vedo rossi cosi' in difficolta' e inferiorita', perdipiu' contro uno che guida la sua stessa moto! (e non e' poca cosa, non ci sono alibi, nessuna balla da raccontare ai giornalisti).
qualche volta si e' accontentato del secondo/terzo posto, mi sembra anche ad inizio di questa stagione,. ma sempre con molta freddezza, da calcolatore quale e'.
ieri invece ha perso la testa. un doppio errore imbarazzante(ha sbagliato 2 cirve consecutivamente...). lorenzo aveva circa mezzo secondo al giro meno di rossi ieri, e con la stessa moto...
impressionante. nelle interviste ha detto che se fosse stato necessario poteva girare in 9 alto, ma non lo e' stato perche' rossi e' caduto dopo 5 secondi dal sorpasso...! :shock:
può solo perderlo luistratoszero ha scritto:pi_greco ha scritto:riaperto, mah, a rossi basterebbe arrivare sempre dietro a lorenzo!
Mancano ancora 5 GP, ed è più facile che eventuali imprevisti (come quello di ieri) possano cambiare la classifica partendo da 25 punti di distacco, anzichè da 50.
Come disse il mitico Trap, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!".
E' chiaro che, se la moto va e Valentino fa il ragioniere, alla fine vince lui.
è parzialmente vero, ma non sappiamo se rossi fosse restato attaccato (al max a pochi decimi) a lorenzo se quest'ultimo avrebbe potuto guidare sempre così veloce senza errori (per la pressione) o se a gomme finite le cose avrebbero potuto invertirsi.pea76 ha scritto:krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
e' la prima volta che io ricordi che vedo rossi cosi' in difficolta' e inferiorita', perdipiu' contro uno che guida la sua stessa moto! (e non e' poca cosa, non ci sono alibi, nessuna balla da raccontare ai giornalisti).
qualche volta si e' accontentato del secondo/terzo posto, mi sembra anche ad inizio di questa stagione,. ma sempre con molta freddezza, da calcolatore quale e'.
ieri invece ha perso la testa. un doppio errore imbarazzante(ha sbagliato 2 cirve consecutivamente...). lorenzo aveva circa mezzo secondo al giro meno di rossi ieri, e con la stessa moto...
impressionante. nelle interviste ha detto che se fosse stato necessario poteva girare in 9 alto, ma non lo e' stato perche' rossi e' caduto dopo 5 secondi dal sorpasso...! :shock:
più che altro vorrei il conto in banca di lippi e la sua barca da pesca, ma è la prima volta che qualcuno mi dà del tifoso di rossi, quando l'ho criticato (allora giustamente IMHO) mi saltarono addosso in tanti, in primis un certo motogufo, ve lo ricordate?ILCALIFFONE ha scritto:Ricordati che sei un moderatore, non puoi esporti e fare pronostici, sei come Lippi!pi_greco ha scritto:riaperto, mah, a rossi basterebbe arrivare sempre dietro a lorenzo!
attenzione pea intendeva un compagno di marca, in effetti non era mai stato impensierito da comapgni di marca dal primo anno della 250.dukeiiktm ha scritto:pea76 ha scritto:krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
rossi così in difficoltà con ancora 25pti di vantaggio su lorenzo?ma allora nel 2007 contro la corazzata stoner-ducati in che condizione era rossi scusa, tranquillo e beato?
pea76 ha scritto:krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
pi_greco ha scritto:è parzialmente vero, ma non sappiamo se rossi fosse restato attaccato (al max a pochi decimi) a lorenzo se quest'ultimo avrebbe potuto guidare sempre così veloce senza errori (per la pressione) o se a gomme finite le cose avrebbero potuto invertirsi.pea76 ha scritto:krukko ha scritto:Uppo, prima che qualcuno apra un secondo thread (sempre che l'argomento interessi...).
certo è che per mettere pressione a pedrosa aveva già rischiato (come le altre volte in cui ha fato cadere piloti più veloci sul giro) e similmente cercava di fare con lorenzo, come altre volte.
per marcare stretto e far pressione ad uno momentaneamente più veloce bisogna prendere rischi, gli va spesso bene ma ieri no, non credo succederà troppo spesso, IMHO
poi le interviste pre e posta gara spesso sono per quei due (ma non solo) una guerra psicologica, mica verità assolute.
due grandi piloti su due grandi (identiche) moto, niente di meglio per lo spettacolo, peccato avere perso per strada pedrosa e stoner
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa