in Ducati dovrebbero chiarire che in queste condizioni non ci si deve prendere troppi rischi.Meda pensava che volesse dire a Lorenzo: "Ti ho affiancato 2 volte, la 2a potevi farmi passare".
in Ducati dovrebbero chiarire che in queste condizioni non ci si deve prendere troppi rischi.Meda pensava che volesse dire a Lorenzo: "Ti ho affiancato 2 volte, la 2a potevi farmi passare".
evitare che gli altri potessero andare a prendere il suo amichettoLorenzo a fatto una manovra da pollo, che bisogno cera di chiudere la traiettoria in quel modo
difendere la posizione? Non è stta uina chiusura cattiva, e Pedrosa non era già davanti.... Anzi forse era la traiettoria "normale", dovrei rivederla.Lorenzo a fatto una manovra da pollo, che bisogno cera di chiudere la traiettoria in quel modo
difendere la posizione? Non è stta uina chiusura cattiva, e Pedrosa non era già davanti.... Anzi forse era la traiettoria "normale", dovrei rivederla.
Non ho parlato di chiusura cattiva.
Vedendo e rivedendo il video ho la sensazione che fosse più naturale girare un pelo più largo, e che Lorenzo abbia chiuso troppo bruscamente la traiettoria, magari sbaglio.
Più che una cosa premeditata sembra più un errore di valutazione.
questa è l'interpretazione corretta di quello che è successo."Io non volevo fare reclami nei confronti di Jorge, volevo solo che capissero che non è stato un incidente di gara. Perché se un pilota va lungo a una curva, poi deve guardare se arriva qualcuno mentre sta rientrando in traiettoria......"
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che col fatto di oggi, il mondiale sia già chiuso![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa