Paolo_ ha scritto:Rossi è il miglior pilota di tutti i tempi.
A differenza degli altri piloti 'Top' ha sempre avuto avversari e non ha mai avuto un mezzo nettamente superiore agli altri.
.
Beh, questo è davvero uno scoop .......
Paolo_ ha scritto:Rossi è il miglior pilota di tutti i tempi.
A differenza degli altri piloti 'Top' ha sempre avuto avversari e non ha mai avuto un mezzo nettamente superiore agli altri.
.
Paolo_ ha scritto:scusa ma non l'ho capita...
Paolo_ ha scritto:Rossi è il miglior pilota di tutti i tempi.A differenza degli altri piloti 'Top' ha sempre avuto avversari e non ha mai avuto un mezzo nettamente superiore agli altri.concordo.Nei duelli vince quasi sempre lui, nei sorpassi... è quello che entra più pulito (nella maggior parte dei casi).dici?e la honda hrc con l'armata burgess?e l'aprilia ufficiale in 125 e 250? e l'attuale m1 che nella top five ce ne sono 3 (TRE)?Stoner e Lorenzo sono fortissimi... ma solo il tempo dirà se sono a livello di Rossi.beh,che nel corpo a corpo sia una leggenda non ci piove.sul fatto dell'entrare sempre o quasi pulito...mmm...del resto,il motociclismo è uno sport maschio ed andare un pò sopra le righe ci sta,le spallate in sbk sono all'ordine del giorno.quello che non sopporto di rossi è che li fa lui non c'è (GIUSTAMENTE) problema,se li subisce allora comincia la piagnina sua e della banda mediaset.delle volte (in particolare con elias) sono stati stucchevoli...![]()
lalonzarossa ha scritto:Paolo_ ha scritto:scusa ma non l'ho capita...
Non ha mai avuto mot nettamente superiori ai concorrenti......... beh, e l'HRC? Cos'era?
Se è per questo la Vw per fare la Golf studiò la 128.lalonzarossa ha scritto:xander71 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:xander71 ha scritto:ma è mai possibile che la ferrari a 2 ruote non la considera nessuno!!!!!...
forza ducati !!!!!...
Per cortesia, non insultare la Ducati paragonandola a una fiat ricarrozzata. La ferrari era tale quando c'era il drake, ora sono macchinette da show, la sportività è ben altro
sono d'accordp con te in parte, ok la ferrari di oggi è molto diversa rispetto ad una volta. come estetica oggi è un disastro ma come tecnologia ,non è MAI stata tanto avanti, ti voglio solo ricordare che quando c'era la 348 la porsche aveva il 993!!! la porsche era superiore in tutto e la ferrari arrancava. le rosse di oggi anche se un po troppo elaborate di estetica sono al livello di porsche e forse per la prima volta se la giocano anche in pista vedi scuderia con gt2.
cmq viva ducati sempre!!!!
Manca l'appeal, le ferrari del Drake avevano caratteristiche ben precise, lui era un amante del supermotore, anche se non erano affidabili quanto le odierne, il feeling e la brutalità erano da vere sportive di razza.
Oggi sono molto ingentilite nonstante i dati tecnici, alcune non si allontano da berline familiari...
Sulla tecnologia mi viene qualche dubbio, il fatto che abbiano detto apertamente che avrebbero studiato l'FSI dell'audi per realizzare un iniezione diretta mi lascia molto perplesso
armandino0312 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Paolo_ ha scritto:scusa ma non l'ho capita...
Non ha mai avuto mot nettamente superiori ai concorrenti......... beh, e l'HRC? Cos'era?
lanza,l'hrc con burgess...è bene sottolinearlo...![]()
Maxetto ha scritto:Se è per questo la Vw per fare la Golf studiò la 128.lalonzarossa ha scritto:xander71 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:xander71 ha scritto:ma è mai possibile che la ferrari a 2 ruote non la considera nessuno!!!!!...
forza ducati !!!!!...
Per cortesia, non insultare la Ducati paragonandola a una fiat ricarrozzata. La ferrari era tale quando c'era il drake, ora sono macchinette da show, la sportività è ben altro
sono d'accordp con te in parte, ok la ferrari di oggi è molto diversa rispetto ad una volta. come estetica oggi è un disastro ma come tecnologia ,non è MAI stata tanto avanti, ti voglio solo ricordare che quando c'era la 348 la porsche aveva il 993!!! la porsche era superiore in tutto e la ferrari arrancava. le rosse di oggi anche se un po troppo elaborate di estetica sono al livello di porsche e forse per la prima volta se la giocano anche in pista vedi scuderia con gt2.
cmq viva ducati sempre!!!!
Manca l'appeal, le ferrari del Drake avevano caratteristiche ben precise, lui era un amante del supermotore, anche se non erano affidabili quanto le odierne, il feeling e la brutalità erano da vere sportive di razza.
Oggi sono molto ingentilite nonstante i dati tecnici, alcune non si allontano da berline familiari...
Sulla tecnologia mi viene qualche dubbio, il fatto che abbiano detto apertamente che avrebbero studiato l'FSI dell'audi per realizzare un iniezione diretta mi lascia molto perplesso![]()
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa