Beh, se non ha recuperato, comunque resta la punta di diamante della pattuglia desmodromica, la moto,invero, sembra meno dominante... Aprilia ne potrebbe aprofittare? Potrebbe, ma non va forte solo per quello, Martin scudiero? la vedo difficile...riflettevo, se MM non ha recuperato la forma dall'anno scorso, difficile riesca a farlo a breve adesso tornando al 100%....
Potrebbe essere un'occasione d'oro per l'Aprilia (non voglio gufarla, ma visto il personaggio un rischio è che a fine stagione Martin se Bez è davanti se ne freghi e non faccia gioco di squadra)
sarei curioso di quello che si dice per 2027 quali siano solo accordi verbali, che valgono fino a un certo punto, quali veri contratti firmati
Dall'elicottero sembra che non ci sia stato, come invece appariva nella ripresa di gara. Comunque pessima manovra, evitabile, tanto era la superiorità delle gomme.lo supera all’ultimo giro, anche con un “contatto” tra i due
anche Martin imho è poco di esempio.Poi fa un’impemnata lunghissima per festeggiare e cade (a 200 all’ora) senza conseguenze fisiche.
Marquez si conferma a mio avviso un pilota pericoloso e poco responsabile.
Tira sempre troppo coinvolgendo sovente altri piloti. Ok la penalizzazione ma a forza di esagerare rischia di far male a qualcuno oltre a se stesso.
anche Martin imho è poco di esempio.
Dovrebbe sapere che lo guardano milioni di giovani facilmente influenzabili
Secondo me sono stati due sorpassi da sanzionare, quello di Martins ricorda i "taglua fuori" del cross, ma a velocità decuple, se Pecco fosse stata una testa calda come lo spagnolo, avrebbero fatto compagnia al Bez etc... idem Marquez, infatti il Diggia gli ha detto di "stare più attento".Marquez si conferma a mio avviso un pilota pericoloso e poco responsabile.
Tira sempre troppo coinvolgendo sovente altri piloti. Ok la penalizzazione ma a forza di esagerare rischia di far male a qualcuno oltre a se stesso.
anche Martin imho è poco di esempio.
Dovrebbe sapere che lo guardano milioni di giovani facilmente influenzabili
Esempio negativo, un facilone potrebbe volerlo imitare su strada. Puoi avere tutte le protezioni del mondo, ma se non hai spazi di fuga, se ti va male ci resti, se ti va peggio resti disgraziato e coinvolgi tutta la famiglia... ieri in moto ho visto tanti motociclisti seri, non necessariamente lenti, altri che hanno tirato alla corda curve cieche e "quelchesuccedesuccede"...Beh, alla fine è stato un esempio (involontario). Ha dimostrato che anche un campionissimo può cadere facendo una stupidaggine, quindi figuriamoci un motociclista comune.
Tra l’altro senza imbottiture estreme e airbag, oltre che vetture in senso contrario, sulla strada una caduta del genere potrebbe essere fatale.
Esempio negativo, un facilone potrebbe volerlo imitare su strada. Puoi avere tutte le protezioni del mondo, ma se non hai spazi di fuga, se ti va male ci resti, se ti va peggio resti disgraziato e coinvolgi tutta la famiglia... ieri in moto ho visto tanti motociclisti seri, non necessariamente lenti, altri che hanno tirato alla corda curve cieche e "quelchesuccedesuccede"...
Involontario voglio sperarlo con tutto me stesso, comunque una "bischerata" senza senso, proprio perché viene da un professionista pluridecennale, pluricampione del mondo della classe regina e col fisico ampiamente minato dai gravi infortuni... capatosta come il suo soprannome, ma quando glielo hanno affibbiato erano 20 anni fa...Esatto, proprio quello che volevo dire io. Esempio negativo involontario.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa