si anche questa cosa che sovente rompe il cupolino è veramente deprecabile.Si ma posso correre io e vado a punti basta che mi aspettano ridicolo per un mondiale.
Su martin magari un errore, impennate sempre fatte, ricordate sempre biaggi che quasi si cappotta?
Trovo peggio rompere coscientemente il cupolino
Non piace neppure a me. Però guida molto bene, sopratutto nei curvoni veloci, piega alla grande come pichi altri, sui sorpassi, non da ora, è eccessivamente aggressivo, contro l'avversario piuttosto che sulla migliore traiettoria e maggior velocità. Il pugno sul cupolino è un atto insensato, come cercare di impennare a lungo con le mappature attuali e pretendere pure di cambiare marcia... questione di rispetto della moto (che è del team e non del pilota) e del lavoro dei tecnici e meccanici.si anche questa cosa che sovente rompe il cupolino è veramente deprecabile.
Diciamo che guida ed esulta in modo veramente rozzo
imho pensava di averla in tasca ed ha abbassato il ritmo un mezzo giro troppo presto. Quando poi Martin gli è stato alle spalle aveva lo svantaggio della mescola più dura al posteriore e non è stato in grado di tenerlo dietro.Boh, pecco per me sempre più inspiegabile.
ha degli evidenti problemi con un mezzo non sviluppato per lui.si, ma al di là di come ha fatto secondo, ottima gara, possibile schifo schifo schifo grande schifo schifo schifo grande... Mai una via di mezzo?
Il GP ha un solo responso...La gara principale non l’ha vista nessuno?
Perchè? A me non dispiace, con passaggi tecnici sui serpentoni ricchi di curve e controcoruve.comunque pista insipida a mio avviso.
Con quella moto impossibile fare di più...chapeau ad Acosta
Chissà cosa hanno pensato in USA, che non conoscono il marchio... certo che battere colossi come Ducati, le giapponesi e KTM... vediamo dopo la pausa per la lunga parentesi europea...le Aprilia sul podio potevano essere tre
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa