Si è visto in TV come Bez si sia scusato con il commissario nel dopo-gara. Si sono abbracciati e pare anche commossi. Lui gli ha regalato un paio di guanti da gara.
Credo che Marco abbia anche scritto le sue scuse ufficiali sui social, e ha commentato il fatto che riguarda sè stesso come "inaccettabile".
Beh, tutto è bene quel che finisce bene, però nella lotta al titolo si è dato una gran mazzata, perchè in questa gara ha uno zero che pesa.
Credo che Marco abbia anche scritto le sue scuse ufficiali sui social, e ha commentato il fatto che riguarda sè stesso come "inaccettabile".
Beh, tutto è bene quel che finisce bene, però nella lotta al titolo si è dato una gran mazzata, perchè in questa gara ha uno zero che pesa.