principe
0
YESSSSe martin (che facilmente ha già firmato) vuole... Mi chiedo la ragione per Yamaha, certo non competitiva a breve, vil pecunia?
YESSSSe martin (che facilmente ha già firmato) vuole... Mi chiedo la ragione per Yamaha, certo non competitiva a breve, vil pecunia?
figliol prodigo in Gresini
Potrebbe diventare un ottimo satellite di Aprilia.La Nadia, oltre a trovare le moto per l'anno prossimo...
Certo che se Honda si allinea alla concorrenza per l'anno prossimo, con Quartarararo in squadra ci sarà da che divertirsi per noi spettatoriCon le 850 è tutta un'incognita, anche se personalmente scommetterei più su Honda, in genere la più lesta ad adeguarsi ai cambi di regolamento.
Potrebbe diventare un ottimo satellite di Aprilia.
non ci avevo pensato, mi parrebbe una buona ideaPotrebbe diventare un ottimo satellite di Aprilia.
Lo auguro ad entrambi, Fabio è un gran pilota, Honda, comunque, la casa leader mondiale.Certo che se Honda si allinea alla concorrenza per l'anno prossimo, con Quartarararo in squadra ci sarà da che divertirsi per noi spettatori
non ci avevo pensato, mi parrebbe una buona idea
Però ha ragione Divergent, l'anno prossimo moto nuove, per cui ci vogliono tanti soldi per comprarle. Poi è da vedere se Rivola vuole impegnarsi con 6 moto.non ci avevo pensato, mi parrebbe una buona idea
Dici che Honda o Yamaha possano chiedere meno di Aprilia? Eppure Noale ed Imola sono vicine, e fare da test team non pare neanche difficile per sperimentare, con Brivio sarebbe un buon "network" tutto italiano.Se Ducati la scarica, come parrebbe, penso di si, dipende da cosa chiedono, perchè hanno già Trackhouse (Brivio).... penso possano trovare più facilmente una mano "giapponese" anche come team laboratorio...
Ma non sono partner di KTM?Poi, magari, entra CF Moto
Mi stavo giusto chiedendo se CF moto non erano interessati a rilevare il team KTM, da qualche parte avevo letto qualcosa a tal proposito.Ma non sono partner di KTM?
Ma non sono partner di KTM?
Mi stavo giusto chiedendo se CF moto non erano interessati a rilevare il team KTM, da qualche parte avevo letto qualcosa a tal proposito.
Gae1955 - 17 ore fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa