questa è la inevitabile riflessione che emerge da questo inizio di stagioneCome ho scritto parecchie volte, Bagnaia è sopravalutato, ha avuto la fortuna gli anni passati ad avere una moto superiore e ha vinto 2 campionati, ma non credo che succederà di nuovo.
a detta di pecco è successo perchè era dietro, e le problematiche non si avvertono se non hai davanti nessuno.Le due cadute di Marquez, sono indicative a mio parere della difficolta di portare al limite questa moto
Che diventano 44 con le SR... mi aspetto che riescano a risolvere la trattabilità della GP25 ben prima...Il campionato ha un padrone assoluto fino ad ora, ed un outsider che non penso riesca a tenere questi ritmi per fino all'ultima delle 22 gare (troppe) del mondiale
Per me è piú forte di Alex, Marc é un altro discorso. Imo FB sta correndo scottato dall'anno scorso, cioè é in missione non cadere prima di tutto. E per adesso funzia, é a -20 punti nonostante n gare mediocri, Domenica a Jerez mediocrissima. Poi c'è anche da dire che un calendario di 22 gare, troppe+++, ed un punteggio che non premia la vittoria fanno sí che conti stare in piedi. Vedi Martin l'anno scorso. Imo.Se con la moto ufficiale non è in grado di "impensierire" neanche Alex M. come può stargli davanti?
Come ho scritto parecchie volte, Bagnaia è sopravalutato, ha avuto la fortuna gli anni passati ad avere una moto superiore e ha vinto 2 campionati, ma non credo che succederà di nuovo
ExPug24 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa