No, al massino delle wild card nel GP locale, pericolosissimi.credo che valga anche per i piloti di MotoGp.
No, al massino delle wild card nel GP locale, pericolosissimi.credo che valga anche per i piloti di MotoGp.
Pos. | Pilota | Moto | Giri | Distacco/Ritiro |
1 | M. Marquez | Ducati | 28 | 42:11.006 |
2 | F. Aldeguer | Ducati | 28 | +1.118 |
3 | M. Bezzecchi | Aprilia | 28 | +3.426 |
4 | P. Acosta | KTM | 28 | +6.864 |
5 | E. Bastianini | KTM | 28 | +8.731 |
6 | J. Mir | Honda | 28 | +10.132 |
7 | B. Binder | KTM | 28 | +10.476 |
8 | F. Bagnaia | Ducati | 28 | +12.486 |
9 | R. Fernandez | Aprilia | 28 | +15.472 |
10 | A. Marquez | Ducati | 28 | +15.537 |
Non so che gara hai visto, ma girava sui tempi dei primi due, vedi cosa raccoglie Diggia con la GP25... oppure se vuoi spiegargli come si fa...Il "ragazzo" ne ha sempre una, di scuse, il freno che non frena, la gomma che non gomma, la pista era sporca, l'allineamento dei pianeti è sfavorevole...
Caduta dopo qualche sbavatura, chiuderà l'anno come terapia rieducativa. La manetta resta. L'Aprilia c'è. Basta che non segua il suo manager...Peccato per Martin.
Brutta caduta, trascinato dalla moto.
È andata bene, ma non è il suo anno.
Bagnaia, come prima di lui, Stoner, Dovi, etc... e dopo di lui, aspetta un paio d'anni MM93, penna bianca ha già detto che il futuro è Aldeguer e che una Desmosedici GP26 andrà a Gresini... un vero tombeur des pilotes... mah, vedremo i nuovi gestori che vogliono piloti americani... come se adesso fossero vietati...Pecco mi sa che con le ultime dichiarazioni su ducati salvo miracoli a contratto scaduto può dire addio a borgo panigale.
E se continua così (prestazioni a parte ci sono anche le lamentele che non piacciono) da vedersi se trova alternative...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa