pi_greco ha scritto:
G.T.O. ha scritto:
Mannagg... :twisted: mi è scappato il click su "INVIA" che non avevo ancora finito il messaggio e prima che riuscissi ad editare è passato "un giovane e scattante" a detta Sua non più in fuoristrada.... Ma con il computer... :lol:
ex giovane ed ex scattante davvero, domani saranno 44, ne aveo un quarto quando iniziai a domari tigri artigliate, partendo dalle colline del monferrato, crossodromi, per poipassare ai greti vari, appennini...
...tanti spaventi e cicatrici, qualche farraglia interna e per concludere anche articolazioni scardinate... basta fuoristrada, psecie senza la compagnia giusta e coi divieti (spesso giusti devo ammettere), mi è rimasta solo la voglia insoddisfata di deserto, sarà per un'altra vita...
...sui tasti effettivamente me la cavo, pur se magari in modo "sporco", pesto anche su quelli lunghi bianchi e neri, con risultati pessimi ma voluminosi
Auguri, :thumbup: per i "doppi" 4 :!:
Sei proprio un vecchio..... "sessantottino" !
Mi permetto di dirtelo perché sei nato due mesi prima di me....
Bellissime le "zone dove giravi"...
Anche io ho alzato un po' di "zolle",da inizio anni ottanta con cross e regolarità a livelli amatoriali, contemporaneamente anche un po' di "strada", arrivando fino a qualche anno fa con una da enduro.
Per restare in tema: Indimenticabile il sapore dell'adrenalina che sale quando ci si allacciava il casco per partire a mille con la moto da cross, rigorosamente...SENZA targa

... Non c'era proprio il posto
Mi sono mezzo"scassato" il ginocchio sx con la moto e il destro per intero due anni fà con gli sci (LCA...) un po' per quello e un po' che ho messo su famiglia, mi sono calmato un pochettino, ma spero che la "quiescienza" ( ci sta a pennello, dopo che l'ho sentita da stefano_68...) prima o poi finisca, non mi do ancora per vinto...
Bellissimo "pestare" sulla tastiera :thumbup: Da sogno l'idea del "deserto".... Chissà...