eta*beta
0
Un po' rossicentrici sono tanti, per il semplice fatto che ha portato al mondo del motomondiale un'audience che ha giovato a tutti, avversari compresi...momonedusa ha scritto:a me non piace, per il semplice fatto che è troppo rossicentrico. Credo sia anche colpa sua se molti hanno iniziato a provare antipatia di riflesso per rossi. E non è nazionalista solo, quello ci sta, l'anno in cui ha vinto la Ducati certo non era contento.pi_greco ha scritto:Rimpiango comunque sopratutti il Cereghini, anche se Meda è davvero bravo.
Per il discorso nazionalistico non è necessario, al massimo un po' di sano patriottismo, ma davanti a piloti che si sfidano sul filo del rasoio rischiando tantissimo, anche lui non puà essere tifoso contro qualcuno. Per il resto mi pare che non abbia mai dimostrato ostilità erso stoner, team o ducati, anzi, mi pare che avesse una adorazione sopratutto per Preziosi... ho conosciuto di persona Guido quando era un giornalista meno famoso (sarà passato un quarto di secolo) e ho avuto di lui una percezione di persona sincera ed appassionata al lavoro, allo sport ed alle moto, ed allora era lui stesso un fan di Nico...