bella gara, la Moto GP mi appassiona molto più della F1 negli ultimi anni.
Molto buone le prestazioni delle Ducati che partono forte e sembrano averne per mettere in crisi la Honda.. poi MM inizia a martellare e non concede più nulla.
Mi rimane da capire la reale cifra tecnica di questa Honda sopratutto per le differenti prestazioni dei due piloti spagnoli.
penso anche io che per battere MM serva una Honda inferiore alla Ducati perchè a parità di mezzo lo spagnolo è imbattibile. Sempre aggressivo, determinato ed ha una sensibilità veramente finissimaA mio parere la Honda non è superiore alla Ducati, la differenza la fa Marquez. Per battere Marquez occorre una Ducati leggermente superiore alla Honda, come forse era nel 2017.
A 26 anni ha già vinto 7 mondiali ed ha fatto (in Moto GP) un numero di pole pari a quello di Valentino. Un mostro.
Si un mostro anche con la sua tecnica di ritirare su la moto in scivolata usando il gomito e il ginocchio ... interessante il parallelo nella medesima scivolata tra Lorenzo, che è poi caduto e MM che ha tirato su la moto e via senza danni.. incredibile sensibilità, forza, tecnica e un pizzico di pazzia...A mio parere la Honda non è superiore alla Ducati, la differenza la fa Marquez. Per battere Marquez occorre una Ducati leggermente superiore alla Honda, come forse era nel 2017.
A 26 anni ha già vinto 7 mondiali ed ha fatto (in Moto GP) un numero di pole pari a quello di Valentino. Un mostro.
A meno di imprevisti, temo che anche quest'anno non ce ne sia per nessuno...Spero che almeno qui il mondiale non sia per il 2 posto.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa