migliazziblu ha scritto:a testimoni d Genova, come va :?:
kiriaco.kanarinis ha scritto:ciàugù...![]()
matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:a testimoni d Genova, come va :?:
...hai fatto il militare a Cuneo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiriaco.kanarinis ha scritto:con un sole così, ti pensavo al mare abbracciato a blu
a sussurrar frasi d'amore davanti al tramonto .
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:La comunità musulmana oggi si riunisce in spazi inadeguati per se e per i non musulmani. Non di rado i musulmani sono costretti a pregare in strada creando disagi agli altri e "umiliando" se stessi. Credo che non ci sia niente di male se, avendo i terreni, i soldi e le autorizzazioni, si costruiscono un luogo consono alla loro fede e che da lustro anche alla città. In più servirà cesseranno umiliazioni e lamentele.
in più aggiungo, è meglio che si riuniscano in un luogo ben visibile e noto a tutti piuttosto che nei magazzini o in luoghi più o meno segreti...
NEWsuper5 ha scritto:perchè?MotoriFumanti ha scritto:Credo che venire in Italia e (si spera) trovare un lavoro e una casa dove vivere tranquillamente possa bastare.
Ora mettersi a creare le moschèe mi sembra esagerato. Da una parte la chiesa e da una la moschea?
Non sanno come spendere i soldi?![]()
se la finanziano i fedeli musulmanni che problema c'è?
potrebbero trovarsi pure di fronte sinagoga, moschea e chiesa. se c'è pace e voglia di vivere in tranquillità nel rispetto reciproco, ognuno seguirà il proprio culto senza il minimo problema.![]()
G5 ha scritto:State commettendo l'errore di elevare la vostra zona, il vostro quartiere, a realtà interplanetaria. Oltre il vostro pianerottolo c'è un mondo .... se avete voglia di viverlo scendete le scale, altrimenti date tre mandate al portone e non uscite.
Monte dei Paschi è un'azienda a scopo di lucro. Se la comunità islamica di firenze ha sufficienti garanzie, perchè lasciarsi perdere l'affare? Per non farsi cattiva pubblicità a certa parte della popolazione? E' un calcolo che va fatto... tenendo conto che una delle banche più longeve che esistano, credo che ci abbiano pensato bene....morgan65 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè?MotoriFumanti ha scritto:Credo che venire in Italia e (si spera) trovare un lavoro e una casa dove vivere tranquillamente possa bastare.
Ora mettersi a creare le moschèe mi sembra esagerato. Da una parte la chiesa e da una la moschea?
Non sanno come spendere i soldi?![]()
se la finanziano i fedeli musulmanni che problema c'è?
potrebbero trovarsi pure di fronte sinagoga, moschea e chiesa. se c'è pace e voglia di vivere in tranquillità nel rispetto reciproco, ognuno seguirà il proprio culto senza il minimo problema.![]()
Peccato che la Banca Monte dei paschi li finanzi
Inchiappettano gli italiani e
poi finanziano le moschee che schifo
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa