eta*beta
0
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:ognuno ha i suoi...arhat ha scritto:che peccato.
e spesso sconta quegli degli altri....
...
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:ognuno ha i suoi...arhat ha scritto:che peccato.
e spesso sconta quegli degli altri....
NEWsuper5 ha scritto:....sempre che non li abbia scrittimigliazziblu ha scritto:.....e purtroppo con Lui tanti Italici segreti.....
Ciao
riposi in pace.
pi_greco ha scritto:dexxter ha scritto:[quote=pi_ romano, sia in grado di condurre indagini complesse contro la mafia e il traffico di droga. Questa è un'autentica sciocchezza! A questo ragazzino io non gli affiderei nemmeno l'amministrazione di una casa terrena, come si dice in Sardegna, una casa a un piano con una sola finestra, che è anche la porta".
Tali frasi sono riportati anche nella biografia di Rosario Livatino, nel film tratto e che nessuno ha mai smentito, tanto che anni addietro il presidente emerito appena scomparso scrisse una lettera ai genitori del martire della giustizia, e la madre rifiutò la missiva che sapeva tanto di "excusatio non petita" affermando che le aveva provocato un malessere che aveva aggravato le sue già malconce condizioni di salute.
Meglio informarsi a dovere prima.[/quote
Ma di che malvezzo parli? Ho ben detto che di questo fatto non ricordo nulla .Cm q non vedo nulla di male in ciò che. ha detto e poi non si giudica un presidente per un fatto o due; ovviamente tu preferisci gli scalfar o o i cia mpi....
PS: ora non replicare perché il discorso verte sulla politica e tu hai già ricordato - in blu - che la politica eé tabù e che non dobbiamo abusare della tua magnanimità
dexxter ha scritto:pi_greco ha scritto:dexxter ha scritto:Ciao Giuan,
non riesco piu' ad entrare della', la pass dice che non va bene.....
ma me l' ha data il Forum stesso, dopo che non accettava piu' la mia solita.
Saluta tutti.....e sepotete fare qualcosa.
Grazie ciao
Lo so che non hai accennato a temi politici; infatti ho detto di non replicare non perché non mi va che tu lo faccia ma semplicente perché,andando avanti, si va "in politica" ed é espressamente vietato. Tutto qua.pi_greco ha scritto:io non ho accennato a temi politici, non in senso partitocratico, ma di storia, di storia civile, di lotta alla mafia e alle massonerie collegate, non ho parlato di un fatto o due, ma di ripetuti attacchi e scontri di comeptenze con poteri (separti in ogni repubblica democratica cioè legislativo, esecutivo e giudiziario) di attacchi reiterati a preti antimafia, sindaci protagonisti, professionisti dell' antimafia e via discorrendo. Dimenticare o non ricordare non da' diritto a fare affermazioni mal circostanziate.
E non spetta a te decidere se posso o non posso replicare a chi maleinterpreta le mie parole o mi attribuisce simpatie verso alcuni o altri personaggi politici o istituzionali.
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:pi_greco ha scritto:dexxter ha scritto:Ciao Giuan,
non riesco piu' ad entrare della', la pass dice che non va bene.....
ma me l' ha data il Forum stesso, dopo che non accettava piu' la mia solita.
Saluta tutti.....e sepotete fare qualcosa.
Grazie ciao
holerGTA ha scritto:Un presidente dai mille misteri, dagli anni di piombo, al rapimento Moro, senza dimenticare l'associazione segreta Gladio: struttura contro il cosiddetto comunismo, insomma Cossiga era uno che aveva armadi pieni di segreti per non dire scheletri. Prima che gli scoprissero tutti i segreti si è messo a fare il picconatore della DC alla quale deve tutto, insomma ha distrutto il partito, creato confusione per uscirsene con le mani pulite. Del resto alcuni anni fa lui stesso disse: "io non ho nessun merito, non sapevano chi nominare Presidente della repubblica e hanno messo me, non sapevano chi mettere come Presidente del consiglio e hanno messo me, insomma mi son trovato nel posto giusto al momento giusto". Scortato da otto poliziotti giorno e notte, questo signore ci è costato una bella cifra, ovviamente come diceva lui: "io non ho nessun merito".....e meno male!!!
dexxter ha scritto:MARCO, faccio presente e ti riferisco : ma dimmi, qualcuno ha il tuo telefono?
dexxter ha scritto:Lo so che non hai accennato a temi politici; infatti ho detto di non replicare non perché non mi va che tu lo faccia ma semplicente perché,andando avanti, si va "in politica" ed é espressamente vietato. Tutto qua.pi_greco ha scritto:io non ho accennato a temi politici, non in senso partitocratico, ma di storia, di storia civile, di lotta alla mafia e alle massonerie collegate, non ho parlato di un fatto o due, ma di ripetuti attacchi e scontri di comeptenze con poteri (separti in ogni repubblica democratica cioè legislativo, esecutivo e giudiziario) di attacchi reiterati a preti antimafia, sindaci protagonisti, professionisti dell' antimafia e via discorrendo. Dimenticare o non ricordare non da' diritto a fare affermazioni mal circostanziate.
E non spetta a te decidere se posso o non posso replicare a chi maleinterpreta le mie parole o mi attribuisce simpatie verso alcuni o altri personaggi politici o istituzionali.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa