.....e purtroppo con Lui tanti Italici segreti.....
Ciao
Ciao
dexxter ha scritto:mi spiace veramente; è stato uno dei migliori presidenti; ultimamente mi piaceva come opinionista, irriverente come solo lui era capace.
RIP
non ricordo questo fatto ma Cossiga non parlava mai a vanvera.....anche se talvolta usava termini "duri".pi_greco ha scritto:dexxter ha scritto:mi spiace veramente; è stato uno dei migliori presidenti; ultimamente mi piaceva come opinionista, irriverente come solo lui era capace.
RIP
mah, migliore non saprei, certi conflitti di compatenze con CSM, Corte Costituzionale, affare Gladio, gli insulti gratuiti ad un giodice martire come Rosario Livatino...
...nononononono io ne sono certo, non è stato uno dei presidenti che ricordo con piacere, proprio no, resta l'umana pietà per un uomo che muore, che lascia degli affetti familiari e non e passioni e progetti, per carità, ma non bisogna dimenticare per senso di giustizia.
dexxter ha scritto:non ricordo questo fatto ma Cossiga non parlava mai a vanvera.....anche se talvolta usava termini "duri".pi_greco ha scritto:dexxter ha scritto:mi spiace veramente; è stato uno dei migliori presidenti; ultimamente mi piaceva come opinionista, irriverente come solo lui era capace.
RIP
mah, migliore non saprei, certi conflitti di compatenze con CSM, Corte Costituzionale, affare Gladio, gli insulti gratuiti ad un giodice martire come Rosario Livatino...
...nononononono io ne sono certo, non è stato uno dei presidenti che ricordo con piacere, proprio no, resta l'umana pietà per un uomo che muore, che lascia degli affetti familiari e non e passioni e progetti, per carità, ma non bisogna dimenticare per senso di giustizia.
ognuno ha i suoi...arhat ha scritto:che peccato.
....sempre che non li abbia scrittimigliazziblu ha scritto:.....e purtroppo con Lui tanti Italici segreti.....
Ciao
pi_greco ha scritto:ognuno ha i suoi...arhat ha scritto:che peccato.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa