Il primo o il secondo film penso di averlo visto in tv,al cinema non avrei speso in euro per andarli a vedere.
Vabe' sarò ipocrita.Beh, tutti noi giudichiamo continuamente gli altri per qualsiasi cosa, anche inconsciamente, tendiamo a farci un'idea di chi abbiamo di fronte (anche virtualmente).
Nascono antipatie e simpatie solo in base a quello che uno dice o a quello che uno fa o non fa. E' normale.
E uno gli amici (o gli amori) se li sceglie in base alle affinità e agli interessi in comune.
Negarlo mi sembra un tantino ipocrita.
(non oso immaginare che idea vi siete fatti di me!)
Ancora con sto film "impegnato"...
ma chi lo dice che un buon film deve essere per forza "impegnato"?
E che il mondo si divide tra "cinepanettoni et similia" e "film impegnati"?
E uno gli amici (o gli amori) se li sceglie in base alle affinità e agli interessi in comune.
E che il mondo si divide tra "cinepanettoni et similia" e "film impegnati"?
ho una cineteca di quasi 1000 titoli che spaziano tra i vari generi,e devo dire che ho visto film commerciali e commedie realizzati veramente bene e poetici a loro modo,e film impegnatissimi che invece mi hanno lasciato indifferente.
molti titoli di nicchia, quasi introvabili
Non dirmi che hai anche "Quel gran pezzo dell'Ubalda...."![]()
![]()
Ah ah...
ricordo quando mio zio costrinse mio padre, integerrimo e serissimo professore di letteratura, ad andare al cinema a vedere "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda tutta calda" (mi sembra che il titolo fosse proprio così).
E' rimasto negli annali della nostra famiglia, ogni volta era uno spasso ricordarlo....![]()
No quello no.
Peccato, dovresti provvedere a colmare tale grave lacuna.............![]()
Manco:No quello no.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa