Jambana
0
Eneagatto ha scritto:Ciccio guarda che se vuoi l'ibrida devi accomodarti in casa Toyota (o Lexus) perchè le altre sono solo pallide imitazioni
Bar Sport 2.0
Eneagatto ha scritto:Ciccio guarda che se vuoi l'ibrida devi accomodarti in casa Toyota (o Lexus) perchè le altre sono solo pallide imitazioni
Be' mica tanto, alla fine oltre Toyota/Lexus non c'è molto, almeno se si cerca un ibrido che non sia poco più che un prototipo.Jambana ha scritto:Eneagatto ha scritto:Ciccio guarda che se vuoi l'ibrida devi accomodarti in casa Toyota (o Lexus) perchè le altre sono solo pallide imitazioni
Bar Sport 2.0![]()
carlo alberto ha scritto:Ma c'è da dire che una Ritmo 105 TC probabilmente pesa circa la metà di una Volvo S40 diesel....
dittunpo@hotmail.com ha scritto:@Grattaballe: E' una akita stilizzato quello del tuo avatar?
Ci avevo pensato e son andato a vederla... Però dal vivo non mi è piaciuta come mi piaceva dalle foto... Per il resto era buona davvero.Baron89 ha scritto:Mazda 3 Skyactiv-G 165cv, un bel 2l aspirato. La tecnologia Skyactiv promette consumi contenuti ed ottime prestazioni...chissà, io un pensierino ce lo farei. Poi il prezzo a mio parere è onestissimo.
Grattaballe ha scritto:A ecco! Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo la razza. In effetti anche lo stilizzato è più snello di un akita, spece dell'americano![]()
Grattaballe ha scritto:carlo alberto ha scritto:Ma c'è da dire che una Ritmo 105 TC probabilmente pesa circa la metà di una Volvo S40 diesel....
Certo, intanto però andrebbe confrontata con una S40 a benzina e se pesa meno (non certo metà...) è anche perché dimensionalmente ci sta dentro. Era lunga meno di 390, ci sarebbe da stupirsi del contrario. Comunque era solo un esempio di quanto, a forza di coppie massime a 1.200 giri, ci sembri spompo un millesei di oggi che più di tanto non può esserlo, visto che anche il peggiore in circolazione ha più coppia e potenza della 105TC.
carlo alberto ha scritto:Beh, sei tu che l'hai presa come elemento di confronto con la Volvo S40 diesel , non io
che a un riesame è interpretabile in più modi. Siccome non aveva specificato "diesel" come ha fatto per la 2.0 che possiede, io ho -a questo punto erroneamente- inteso che questo 1.6 fosse a benzina. :thumbup: Se è così mi rimangio tutto, ovviamente.andai in concessionaria con l'idea di prendere il 1.6 perchè sarebbe stata la seconda auto, ma rimasi spaventato da quanto fosse "moscio", specie in basso...
Grattaballe ha scritto:Matteo__ ha scritto:andai in concessionaria con l'idea di prendere il 1.6 perchè sarebbe stata la seconda auto, ma rimasi spaventato da quanto fosse "moscio...
Nel far notare dove ci ha portato la diffusione a dogs&pigs dei naftoni turbocompressi (e cioè a considerare moscio un motore che è più che onesto, la Ritmo 105TC era una sportiva, non una carrozza, per dire... quoto lo scritto di Matteo solo per prendere spunto, senza alcuna vena polemica nei suoi confronti) per l'auto non ti so dire nulla. Ti consiglierei invece, di portarti a casa la donna o il lavoro......ne guadagnerai anche in tempo disponibile.
Per curiosità: di cosa è morta la Polo?
Grattaballe ha scritto:carlo alberto ha scritto:Beh, sei tu che l'hai presa come elemento di confronto con la Volvo S40 diesel , non io
In effetti non volevo farlo nemmeno io ma adesso che mi fai rileggere, avevo quotato questo intervento:che a un riesame è interpretabile in più modi. Siccome non aveva specificato "diesel" come ha fatto per la 2.0 che possiede, io ho -a questo punto erroneamente- inteso che questo 1.6 fosse a benzina. :thumbup: Se è così mi rimangio tutto, ovviamente.andai in concessionaria con l'idea di prendere il 1.6 perchè sarebbe stata la seconda auto, ma rimasi spaventato da quanto fosse "moscio", specie in basso...
grisonichst ha scritto:Guidando una Twizy da 20 mesi e 18.000 km ti suggerisco anche io una vettura elettrica se hai la possibilià di ricaricarla.
Gli eventuali viaggi lunghi vanno un attimo pianificati oppure con i soldi risparmiati di carburante prendi un auto a noleggio.
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa