bella novita'!
ecchelalla'Maaaaahhhhhh.......... se fosse così facile prendere un'infezione saremmo estinti, secondo me. Allora cosa dovrebbe succedere in certi "contesti abitativi" ben noti e presenti nelle nostre periferie?
se fosse così facile prendere un'infezione saremmo estinti, secondo me
Anzi, lavarsi troppo espone a maggiori rischi. Il che non giustifica l'eccesso opposto, ovviamente.a me infatti è stato spiegato che il nostro sistema immunitario, nella normalità della condizione, è una macchina molto efficiente , quindi certi chiamiamoli parossismi da igiene non sono da ma(sicuramente ignorante della cosa) giustificati.
Da noi si dice: quel che no sofega, ingrassa...All'opposto c'è: se non ti ammazza, ti fortifica.![]()
Attenti anche alle impugnature dei carrelli della spesa, ancora più patogeni, o alle spugnette da cucina.
ho letto anch'io qualcosa in merito e ho preso le contromisure...da tempo ho imparato a pulire la barra dove appoggio le mani per spingerlo , con una selviettina imbevuta di disinfettante. Stessa cosa quelle rare volte che vado a Milano ed uso la metro tenendomi ai ganci o piantane che servono per non farti cadere....se é inverno ho i guanti per cui il problema non si pone ma se é estate, appena scendo disinfetto le mani con la summenzionata salviettina.
Del resto, se sui soldi si trova tracce di droga, di emme e di chissá qualtre schifezze perché non dovresti trovare lo stesso schifo sui carrelli ecc ecc?
http://www.ledieci.net/mobile/classifica.vbhtml?id=213&page=
E fai bene a prendere queste precauzioni, pensa che io la mattina dopo aver salutato i colleghi vado a lavarmi per bene le mani.
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 ore fa