T
testerr
Guest
dukeiiktm ha scritto:guarda che il nostro premier non è mica Obama da dover circolare con un carro armato. Per cui........
neanche io sono valentino Rossi ma quando per esempio si è trattato di acquistare un casco per la moto non ho preso caschi in policarbonato, ma sono andato a cercarmi quelli in kevlar-fibra di carbonio con tuta di alto livello
Non importa quale sia il reale livello del pericolo che corri, penso che sia normale per un essere umano se si ha la possibilità prendere il meglio sul mercato per proteggere la propria pellaccia, inoltre il casco come l'auto blindata hanno una curiosa caratteristica in comune, il giorno che ti servono REALMENTE se li hai presi di bassa qualità non potrai più dire "beh la prossima volta prendo quelli che mi proteggono di più"
in moto si cade tutti i giorni; dimmi quando hanno tirato una cannonata ad un premier.
PS anch'io vado in moto ma non mi sogno di spendere cifre folli per un casco sapendo che spesso lo paghi perchè è firmato. Se cadi a 200 puoi avere il casco che vuoi....