Scusami, ho fatto casino ...Nevermore80 ha scritto:Hai cancellato parte del mio post precedente :!:
Protesto![]()
Volevo quotare una parte e ho impapocchiato ... :?
Scusami, ho fatto casino ...Nevermore80 ha scritto:Hai cancellato parte del mio post precedente :!:
Protesto![]()
Non è vero, l'hai fatto perché denigravo le testate dei teutonici Tdi ...stefano_68 ha scritto:Scusami, ho fatto casino ...Nevermore80 ha scritto:Hai cancellato parte del mio post precedente :!:
Protesto![]()
Volevo quotare una parte e ho impapocchiato ... :?
A cosa ti serve il frigo? :lol:stone1958 ha scritto:Io ho Jap anche il frigo![]()
Ma no, anche perchè 'sti crucchi han la testa duraNevermore80 ha scritto:Non è vero, l'hai fatto perché denigravo le testate dei teutonici Tdi ...
![]()
No problem, figuratistefano_68 ha scritto:Ma no, anche perchè 'sti crucchi han la testa duraNevermore80 ha scritto:Non è vero, l'hai fatto perché denigravo le testate dei teutonici Tdi ...
![]()
Cmq modifica o aggiungi, si può!
E mi scuso ancora per il pasticcio :|
Corazon Habanero ha scritto:Intuisco dall'andamento delle interviste di Montezemolo e Marchionne da un lato e di Piech dall'altro che Fiat e VW si sono dichiarate guerra.
La mia domanda è: perchè? E soprattutto perchè Fiat si e, per esempio, le francesi no?
Quella credo che sia storia vecchia... credo ci sia qualcosa di nuovo oppure una strategia basata su qualcosa che non conosco.alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Intuisco dall'andamento delle interviste di Montezemolo e Marchionne da un lato e di Piech dall'altro che Fiat e VW si sono dichiarate guerra.
La mia domanda è: perchè? E soprattutto perchè Fiat si e, per esempio, le francesi no?
Sarà mica ancora per la storia del common rail? Sai Audi spacciava per sua invenzione l'id sui diesel.![]()
![]()
![]()
Corazon Habanero ha scritto:Quella credo che sia storia vecchia... credo ci sia qualcosa di nuovo oppure una strategia basata su qualcosa che non conosco.alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Intuisco dall'andamento delle interviste di Montezemolo e Marchionne da un lato e di Piech dall'altro che Fiat e VW si sono dichiarate guerra.
La mia domanda è: perchè? E soprattutto perchè Fiat si e, per esempio, le francesi no?
Sarà mica ancora per la storia del common rail? Sai Audi spacciava per sua invenzione l'id sui diesel.![]()
![]()
![]()
PS: non credo riguardi il presunto affare Alfa....
Tutti quelli che ho citato non credo siano farina da far ostie (come si dice dalle mie parti)....alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Quella credo che sia storia vecchia... credo ci sia qualcosa di nuovo oppure una strategia basata su qualcosa che non conosco.alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Intuisco dall'andamento delle interviste di Montezemolo e Marchionne da un lato e di Piech dall'altro che Fiat e VW si sono dichiarate guerra.
La mia domanda è: perchè? E soprattutto perchè Fiat si e, per esempio, le francesi no?
Sarà mica ancora per la storia del common rail? Sai Audi spacciava per sua invenzione l'id sui diesel.![]()
![]()
![]()
PS: non credo riguardi il presunto affare Alfa....
Però secondo me il fatto che Bosch non potesse vendere il common rail sui motori under 2.0 a VW rodeva e agli uomini VW è rimasta la stizza.
Conosci Piech che personcina a modo è, vero?
stefano_68 ha scritto:zero c. ha scritto:bah la mortalità di turbine iniettori e cambi dsg di alcuni costruttori tedeschi premium - come dicono quelli che parlano bene - a memoria d'uomo e di meccanico non ha riscontri nemmeno paragonabili in altri costruttori.
poi ognuno si informa e raccoglie dati come può.
o come vuole![]()
A parte che sarebbe bello che un'affermazione così fosse supportata da dati e cifre e fonti - altrimenti ognuno si può informare e diffondere i dati come può o come vuole- metti pure che la loro fama sia immeritata; però son riusciti a far credere il contrario ai 4 angoli della terra.
E senza manco pagare, ma facendosi pagare fior di quattrini i loro prodotti.
Se intendi che in USA le costruiscono con maggior accuratezza, buon per loro; fanno quello che purtroppo ad Agnelli buonanima non è riuscito: basta pensare a Fix It Again TonY :?zero c. ha scritto:In usa che è un mercato più competitivo lasciamo stare...è come il Barcellona con la sambenedettese: in comune hanno solo i colori sociali.
stefano_68 ha scritto:Se intendi che in USA le costruiscono con maggior accuratezza, buon per loro; fanno quello che purtroppo ad Agnelli buonanima non è riuscito: basta pensare a Fix It Again TonY :?zero c. ha scritto:In usa che è un mercato più competitivo lasciamo stare...è come il Barcellona con la sambenedettese: in comune hanno solo i colori sociali.
Sinceramente il punto non è tanto di cosa fanno i Tedeschi, ma di cosa non fanno gli Italiani.zero c. ha scritto:Veramente intendevo dire che, come noto, in usa che è un mercato aperto e di tutela del consumatore e non del produttore tra certe auto e altre c'è un abisso di considerazione e di rivendibilita dell'usato.
Le statistiche sulla affidabilità invece sono simili a quelle del tuv che ti ho mandato solo che di tedesche invece di 3 su 10 ce n'è 3 su 50 :lol:
stefano_68 ha scritto:Sinceramente il punto non è tanto di cosa fanno i Tedeschi, ma di cosa non fanno gli Italiani.zero c. ha scritto:Veramente intendevo dire che, come noto, in usa che è un mercato aperto e di tutela del consumatore e non del produttore tra certe auto e altre c'è un abisso di considerazione e di rivendibilita dell'usato.
Le statistiche sulla affidabilità invece sono simili a quelle del tuv che ti ho mandato solo che di tedesche invece di 3 su 10 ce n'è 3 su 50 :lol:
Se sapessimo che in USA le italiane la fanno da padrone potremmo spiegarlo dicendo che "nemo propheta in patria", ma visto che là le italiane non ci sono proprio, possiamo tristemente concludere (e nell'usare l'avverbio sono sincero) che gli Agnelli hanno cannato qualcosa in passato, e ora recuperare è difficile.
Non così i crucchi, buon per loro.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa