jaki28 ha scritto:allora a me piacciono tt e tre e dato che la c3 la pagherei 12800 il 1.6e-hdi exclusive e 12.800 la montecarlo volevo sapere cosa era meglio....ti ripeto mi piacciono tt e 2 ma dato che è la mia prima macchina che acquisterei cn i soldi miei nn vorrei fallire...
P.S La volswaghen l'avrei già presa solo che il mio portafoglio nn me lo permette e sinceramente 15000 per una polo 1.6 tdi è una spesa folle
jaki28 ha scritto:Sisi ormai 90 cv della fabia cn alzavetri elttrici e casse dietro cn pacchetto safty line la vado a pagare 12800 dando dentro una grande punto del 2007 cn 90000 km...buon prezzo?
Barack ha scritto:pur di fatturare entro l anno te la fanno trovare anche piena di torrone la macchina!!
gringoxx ha scritto:jaki28 ha scritto:Sisi ormai 90 cv della fabia cn alzavetri elttrici e casse dietro cn pacchetto safty line la vado a pagare 12800 dando dentro una grande punto del 2007 cn 90000 km...buon prezzo?
insomma! per una fabia ormai vecchiotta e che vende poco, mi sembra uno sconto un po' misero.
la fabia accessoriata come scrivi, bianca senza sovrapprezzo, + IPT dovrebbe arrivare sui 18720? più o meno? quanto ti calcolano di IPT?
guardando su autoscout, una gpunto del 2007 1.2 65cv con tale chilometraggio, si trova tra 3700? e 4200?.
Ipotizza una valutazione di 3800? della tua.
Otterresti uno sconto dell'11,5%
18720-11,5%=2153?
18720?-2153?-3800?=12.767?
Ad aprile, sul nuovo da ordinare ottenevo un 18% e sul pronta consegna ho ottenuto il 20%, facendo rientrare un usato come da quotazione 4ruote ed in piena media delle valutazioni autoscou24. usato non indenne da ammaccature e graffi; un carrozziere indipendente mi aveva preventivato 500? per metterla a posto.
per quanto a citroen, la c3 è sicuramente molto carina ed ora non esclusivamente femminile come auto; più moderna e sicura e con una dotazione molto più ricca della montecarlo.
Ho anch'io qualche dubbio sulle auto francesi, magari sono preconcetti con poco fondamento...ma ripongo più fiducia nel gruppo vag
rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:jaki28 ha scritto:Sisi ormai 90 cv della fabia cn alzavetri elttrici e casse dietro cn pacchetto safty line la vado a pagare 12800 dando dentro una grande punto del 2007 cn 90000 km...buon prezzo?
insomma! per una fabia ormai vecchiotta e che vende poco, mi sembra uno sconto un po' misero.
la fabia accessoriata come scrivi, bianca senza sovrapprezzo, + IPT dovrebbe arrivare sui 18720? più o meno? quanto ti calcolano di IPT?
guardando su autoscout, una gpunto del 2007 1.2 65cv con tale chilometraggio, si trova tra 3700? e 4200?.
Ipotizza una valutazione di 3800? della tua.
Otterresti uno sconto dell'11,5%
18720-11,5%=2153?
18720?-2153?-3800?=12.767?
Ad aprile, sul nuovo da ordinare ottenevo un 18% e sul pronta consegna ho ottenuto il 20%, facendo rientrare un usato come da quotazione 4ruote ed in piena media delle valutazioni autoscou24. usato non indenne da ammaccature e graffi; un carrozziere indipendente mi aveva preventivato 500? per metterla a posto.
per quanto a citroen, la c3 è sicuramente molto carina ed ora non esclusivamente femminile come auto; più moderna e sicura e con una dotazione molto più ricca della montecarlo.
Ho anch'io qualche dubbio sulle auto francesi, magari sono preconcetti con poco fondamento...ma ripongo più fiducia nel gruppo vag
Scusa ma secondo te la Fabia Montecarlo la reputi una vettura "vecchiotta e che vende poco?" Mah...considera che stiamo parlando di Skoda, un marchio con una quota inferiore al punto percentuale di mercato. Inoltre credo che la Fabia Montecarlo stia vendendo molto e non certo poco. Solo qui dentro, negli ultimi mesi, si sono presentati in diversi che l'hanno acquistata e non passa giorno che non ne veda almeno un paio in strada
Altra considerazione è sul conteggio che hai fatto. Considera che la valutazione usato cala di almeno un migliaio di euro se dai l'auto a una concessionaria. Considera che il mese scorso ho chiesto ad una concessionaria importante, che aveva fatto una buona valutazione ambientale per la mia RS, una valutazione per la Punto 1.4 benzina di mai mamma, auto del 2009 con 80.000 km e mi hanno offerto 3000 euro. Quindi se uno ha una valutazione di 3800 euro per una vettura del 2007, modello più vecchio rispetto a quella di mia mamma, cara grazia. Parlo di valutazione di una concessionaria ovviamente
Sulla Montecarlo c'era una promozione fino al mese scorso e probabilmente c'è ancora. Il prezzo indicato dall'utente sopra, personalmente lo trovo molto interessante
Io ho girato alcune concessionarie ma non ho mai trovato nessuno che mi abbia proposto un 20 percento di sconto su una vettura nuova.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa