Bella forza! Nel video ne hanno montate solo due: per quattro ci vorrà un tempo almeno doppio... :XD: :XD: :XD: :XD:jo74bg ha scritto:niente di complicato,qualche minuto di pazienza...
sandro63s ha scritto:Bella forza! Nel video ne hanno montate solo due: per quattro ci vorrà un tempo almeno doppio... :XD: :XD: :XD: :XD:jo74bg ha scritto:niente di complicato,qualche minuto di pazienza...
d500 ha scritto:Sbaglio oppure il video è riferito ad una FORD??
Forse non sono originali perchè quelli Skoda non hanno metalli e si incastrano perfettamente, forse constano un po di piu ma......joe19 ha scritto:Scusate ma il fermo di metallo per tutte le auto va in alto perchè nello schema che mi è uscita mi indica di inserirlo nel laterale destro.
Quanto li hai pagati? Io 24 euro. Quando si alza il finestrino al punto del deflettore si sente lo spostamento della plastica, sull'originale lo fa?dolby ha scritto:Forse non sono originali perchè quelli Skoda non hanno metalli e si incastrano perfettamente, forse constano un po di piu ma......joe19 ha scritto:Scusate ma il fermo di metallo per tutte le auto va in alto perchè nello schema che mi è uscita mi indica di inserirlo nel laterale destro.
Saluti
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa