Credo per il semplice fatto che facciano apparire più............. giovani e dinamici..........
Apparire, per l'appunto.
![]()
Credo per il semplice fatto che facciano apparire più............. giovani e dinamici..........
Apparire, per l'appunto.
![]()
Io non ho risposte "logiche".Ma allora perché piacciono tanto, se in fin dei conti: la guida alta è solo apparente ( nella maggior parte dei casi), il bagagliaio fa pena, la stabilità inferiore ad una berlina per via dell'altezza da terra. E si potrebbe continuare.
eheheheheh dai, non è proprio così
Ho avuto per 6 anni una citroen picasso 1.8 benzina...il bagagliaio era grande, la seduta era effettivamente alta e comoda, come l'abitacolo. Il vero problema ( almeno per la mia ) era andare a 130 in autostrada col vento laterale forte.
Ora ho preso una 7 posti, bagagliaio buono ( 450 litri ) stabilità molto buona e, appunto, la possibilità di portare 6 persone ( e considera che nonostante la mia altezza, riesco a sedermi nei posti 6° e 7°, quindi direi che un buon 80% delle persone ci sta )
maturo col portafoglio ben fornito : suv
Picasso quale? Se escludiamo l'ultima generazione io ricordo delle belle monovolume, non suv.
Come coi segni zodiacali ci sono anche gli ascendenti.io credo che per ogni tipologia di vettura esista la platea di acquirenti adatta...
padre di famiglia : sw
padre oversize di famiglia : monovolume
essere viventepoco abile nel parcheggio : city car
adultescenti ( absit iniuria verbis ) : cabriolet
calciatore che sfascia l'auto ogni 6 mesi : supercar
io credo che per ogni tipologia di vettura esista la platea di acquirenti adatta...
padre di famiglia : sw
padre oversize di famiglia : monovolume
essere viventepoco abile nel parcheggio : city car
adultescenti ( absit iniuria verbis ) : cabriolet
calciatore che sfascia l'auto ogni 6 mesi : supercar
Esatto: 550 lt alla cappelliera ed in configurazione standard, cioè sedili tutti arretrati.Le dimensioni sono queste, in arancio la picasso ed a fianco la multipla
Vedi l'allegato 22373
In assoluto sembra più capiente la citroen, ma se consideriamo che la multipla è più corta di 19 cm, ma anche più larga e più alta, più o meno le possiamo considerare pari.
Solo che dalla Multipla, gaurdandola da fuori te lo aspetti, dalla Picasso no.
2,1 mc sono una capienza da furgone.
Sono iopadre di famiglia :
Ma è oversize il padre o la famiglia?padre oversize di famiglia : monovolume
Ma è oversize il padre o la famiglia?
Ma allora perché piacciono tanto, se in fin dei conti: la guida alta è solo apparente ( nella maggior parte dei casi), il bagagliaio fa pena, la stabilità inferiore ad una berlina per via dell'altezza da terra. E si potrebbe continuare.
Ho appena letto la notizia che la produzione della Citroen C4 SpaceTourer giunge al termine.., così si chiude un’epoca di 30 anni ...
Mi dispiace davvero .., poi c'è da dire che grazie ai francesi ( e alle varie Espace , Scenic , Xsara Picasso ecc) questo tipo di carrozzeria divenne un fenomeno europeo..
Vedi l'allegato 22257 Vedi l'allegato 22258
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa