Ignoranti lo siamo tutti, più o meno consapevolmente. Educati non tutti. Questo genere di post non sono conformi al regolamento, edita per cortesia, grazie.
Non era un'entrata in scivolata, non era in verde e ti ho chiesto cortesemente e ringraziato anticipatamente. Non è comunque consentito apostrofare chicchessia, neppure sé stessi o la propria origine geografica, come chiarito in altri casi.ma ti pare il caso di fare un'entrata in scivolata del genere?
Mi ero già messo in ginocchio sui ceci!!!!roba da ritirarsi dal forum per la vergogna
scusami CSAR se ti ho offeso con questa uscita,
voleva essere una battutona ma a quanto pare non ho il senso dell'ironia
l'ignoranza riguardo alla Ricotti.siluro mi faceva parecchio ridere,
ma ridere un po' non va più di moda
scusami ancora
![]()
![]()
Non è successo niente. Era una semplice battuta.Non era un'entrata in scivolata, non era in verde e ti ho chiesto cortesemente e ringraziato anticipatamente. Non è comunque consentito apostrofare chicchessia, neppure sé stessi o la propria origine geografica, come chiarito in altri casi.
L'ho sempre preferita alla più semplice Idea. Ancora oggi è veramente molto elegante.A me la musa di casa mia piace ancora, come questa:
![]()
![]()
Io però le auto come la 500L fatico a considerarle "monovolume", dal momento che il volume del vano motore è nettamente separato da quello dell'abitacolo/bagagliaio.
Non credo proprio. Già il fatto che abbiano ridotto la gamma motori (1.4 Fire e 1.3 MultiJet) e venga venduta solo in Italia; la dice lunga.Chissà se avrà un'erede.
Vista l'aria che tira mi sa di no.
Forse, la 500L è più un crossover. Effettivamente, seguendo il tuo ragionamento che è logico, le monovolume hanno un'andamento muso/parabrezza continuo.Io però le auto come la 500L fatico a considerarle "monovolume", dal momento che il volume del vano motore è nettamente separato da quello dell'abitacolo/bagagliaio.
In effetti, viste linee e proporzioni....
![]()
![]()
...c'è poi tanta differenza tra la "monovolume" 500L e il "SUV" Tiguan, ad esempio?
1914 … che capolavoro di stile!
Solo io ci ritrovo delle citazioni nel “Settebello”?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa