Si lo ricordo bene, ma un pò come la 600 multipla si era seduti dulle ruote d'avanti ora in caso di crash dove c'è lo spazio per la zona di assorbimento?suiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Una versione moderna del mitico 900 come se la caverebbe nei crash test?suiller ha scritto:non mi piace, io avrei invece puntato su una riproposizione, in stile 500 x capirci, del mitico fiat 900
questo mi sembra un design po' raffazzonato, mah... da vedere cmq dal vivo x giudicare definitivamente
Non erano poco protetti i passeggeri in prima fila?
cosa cambia scusa? hanno concepito la "rivisitazione" della 5oo in chiave moderna penso siano in grado di farlo anche per altri modelli... il fiat 900 è stato mitologico 8)
gdd78 ha scritto:GenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
Orribile :evil:
La Multipla aveva un suo perchè, forme dettate dalla "funzionalità" e assolutamente originali. Questa è prodotto della ostinata volontà di inserire i dettami "500"....Ovviamente sarà impossibile che ne esca fuori una versione Lancia a meno di un completo restyling....
Aspettiamo di vederla dal vivo.
Aridajete... Marchionne ha le idee poco chiare su tante tante tante cose ma una cosa l'ha detta e per adesso la sta rispettando in pieno: non ci saranno più due auto identiche vendute su uno stesso mercato. Niente più rimarchiamenti sugli stessi mercati, solo modelli originali. Questa Ellezero sarà solo una Fiat.
Piuttosto visto che sembra più una SUV che non una monovolume a questo punto mi chiedo se sia più opportuno fare l'erede della 16 piuttosto che una monovolume media...
Sul family feeling è vero c'è ed è piuttosto marcato ma santo Dio andatevi a scannare prima sul forum Audi, sfogatevi ben bene e poi tornate qui e siate obiettivi.
almeno non e' come la multipla quando la vedo mi aspetto di vedere al volante pippo (amico di topolino) la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,se usciva subito come la seconda versione ne avrebbero vendute molte di piuGenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
La Multipla aveva un suo perchè, forme dettate dalla "funzionalità" e assolutamente originali. Questa è prodotto della ostinata volontà di inserire i dettami "500"....Ovviamente sarà impossibile che ne esca fuori una versione Lancia a meno di un completo restyling....
porazzi63 ha scritto:almeno non e' come la multipla quando la vedo mi aspetto di vedere al volante pippo (amico di topolino) la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,se usciva subito come la seconda versione ne avrebbero vendute molte di piuGenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
de gustibus
porazzi63 ha scritto:la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,
modus72 ha scritto:porazzi63 ha scritto:la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,
E a me piaceva (piace..) da matti...![]()
Su Quattroruote c'è scritto che stanno cercando di creare 2 linee di prodotti,una normalmente Fiat e una che faccia marchio a sè con la 500 e infatti è stata valutata anche l'ipotesi di chiamarla 500L e XL. In pratica quello che BMW fa con la Mini,c'è scritto pure che probabilmente scarteranno l'ipotesi dei 7 posti in favore di una variante più alta,quasi un suv. Secondo me uscirà una vettura dalla linea stile 500,giocattoloso e molto diverso dalla Fiat Idea che era più convenzionale,un qualcosa stile Mini Countryman o Sedici nella variante alta e stile Ford Fusion (per praticità) nella variante stradale, una macchina trasversale ne troppo grande ne troppo piccola, un'alternativa diversa alla Bravo e alla Punto.GenLee ha scritto:porazzi63 ha scritto:almeno non e' come la multipla quando la vedo mi aspetto di vedere al volante pippo (amico di topolino) la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,se usciva subito come la seconda versione ne avrebbero vendute molte di piuGenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
de gustibus
Ah per carità, sono gusti.
Ma a mio modesto avviso, la Multipla nasceva "dichiaratamente brutta" :lol:, linea che nasceva dalla "funzionalità". Questa è un forzoso esercizio di family feeling. Comunque dal vivo giudicheremo meglio. 8)
ottovalvole ha scritto:Su Quattroruote c'è scritto che stanno cercando di creare 2 linee di prodotti,una normalmente Fiat e una che faccia marchio a sè con la 500 e infatti è stata valutata anche l'ipotesi di chiamarla 500L e XL. In pratica quello che BMW fa con la Mini,c'è scritto pure che probabilmente scarteranno l'ipotesi dei 7 posti in favore di una variante più alta,quasi un suv. Secondo me uscirà una vettura dalla linea stile 500,giocattoloso e molto diverso dalla Fiat Idea che era più convenzionale,un qualcosa stile Mini Countryman o Sedici nella variante alta e stile Ford Fusion (per praticità) nella variante stradale, una macchina trasversale ne troppo grande ne troppo piccola, un'alternativa diversa alla Bravo e alla Punto.GenLee ha scritto:porazzi63 ha scritto:almeno non e' come la multipla quando la vedo mi aspetto di vedere al volante pippo (amico di topolino) la prima serie della multipla la considero come linea bruttissima,se usciva subito come la seconda versione ne avrebbero vendute molte di piuGenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
de gustibus
Ah per carità, sono gusti.
Ma a mio modesto avviso, la Multipla nasceva "dichiaratamente brutta" :lol:, linea che nasceva dalla "funzionalità". Questa è un forzoso esercizio di family feeling. Comunque dal vivo giudicheremo meglio. 8)
Maxetto ha scritto:Quindi la L0 non sarà SUV?
Quindi L0 e SUV avrebbero una linea simile?gdd78 ha scritto:Maxetto ha scritto:Quindi la L0 non sarà SUV?
Mi riferivo a una notizia apparsa tempo fa sia sul sito di QR che su quello di Al Volante in cui si diceva che a Mirafiori sarebbero state prodotte due SUV di segmento B, la nuova 16 e una inedita Jeep compatta, se non sbaglio dalla fine del 2013. Quindi oltre alla L0 che già strizza l'occhio alle SUV e avrà una versione con paracolpi e altezza da terra maggiorata ma non la TI, ci saranno ben due SUV nello stesso segmento B. E cancellata la L0 a 7 posti verranno accentuati i vuoti di gamma nel segmento C, senza una SW e senza una monovolume media a 5-7 posti. :evil:
Poi non so quanto questa notizia sia attendibile né possiamo essere certi delle strategie del Gruppo che cambiano fin troppo spesso... :lol:
Indubbiamente la L0 ha l'aria di una piccola SUV più che di una monovolume ma il punto non è ovviamente questo quanto la scelta di sovraffollare i segmenti A e B ma tutto sommato anche gli altri, lasciando ampi vuoti solo nel segmento C. Giusto per fare chiarezza e tralasciando le coupé...Maxetto ha scritto:Quindi L0 e SUV avrebbero una linea simile?gdd78 ha scritto:Maxetto ha scritto:Quindi la L0 non sarà SUV?
Mi riferivo a una notizia apparsa tempo fa sia sul sito di QR che su quello di Al Volante in cui si diceva che a Mirafiori sarebbero state prodotte due SUV di segmento B, la nuova 16 e una inedita Jeep compatta, se non sbaglio dalla fine del 2013. Quindi oltre alla L0 che già strizza l'occhio alle SUV e avrà una versione con paracolpi e altezza da terra maggiorata ma non la TI, ci saranno ben due SUV nello stesso segmento B. E cancellata la L0 a 7 posti verranno accentuati i vuoti di gamma nel segmento C, senza una SW e senza una monovolume media a 5-7 posti. :evil:
Poi non so quanto questa notizia sia attendibile né possiamo essere certi delle strategie del Gruppo che cambiano fin troppo spesso... :lol:
Maxetto ha scritto:Quindi L0 e SUV avrebbero una linea simile?gdd78 ha scritto:Maxetto ha scritto:Quindi la L0 non sarà SUV?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa