L
leon150cv
Guest
contracambio! siamo a natale!biasci ha scritto:Va bene, va bene, ho fatto anch'io un bel po' di regalini![]()
![]()
contracambio! siamo a natale!biasci ha scritto:Va bene, va bene, ho fatto anch'io un bel po' di regalini![]()
![]()
uselindelacomare ha scritto:abbiam abbassato la guardia e lui ricomincia daccapo...
il coglione
stratoszero ha scritto:uselindelacomare ha scritto:abbiam abbassato la guardia e lui ricomincia daccapo...
il coglione
Lo avete preso per un...
![]()
![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Dopo tutto sto regalare vedo che qualcuno inizia a salire in grado stellare nel profilo ......
logisticapperi ha scritto:G5 ha scritto:Dopo tutto sto regalare vedo che qualcuno inizia a salire in grado stellare nel profilo ......
io no![]()
leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:G5 ha scritto:Dopo tutto sto regalare vedo che qualcuno inizia a salire in grado stellare nel profilo ......
io no![]()
neanche io!! sono bersagliato da mononeuroide! d'altronde, 5+1/2=3
biasci ha scritto:Io sono stato bersagliato tantissimo ma non mi sono mai mosso da 4 stelle.
Mah.
Forse sarà per il numero dei messaggi scritti?logisticapperi ha scritto:biasci ha scritto:Io sono stato bersagliato tantissimo ma non mi sono mai mosso da 4 stelle.
Mah.
paraculoooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
stratoszero ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:G5 ha scritto:Dopo tutto sto regalare vedo che qualcuno inizia a salire in grado stellare nel profilo ......
io no![]()
neanche io!! sono bersagliato da mononeuroide! d'altronde, 5+1/2=3
Veramente 5+1/2= 5,5
...e poi ti lamenti se ti monostellano!
![]()
![]()
![]()
leon150cv ha scritto:aaaahhhh ho capito, la volevi scritta così: (5+1)/2=
leon150cv ha scritto:stratoszero ha scritto:uselindelacomare ha scritto:abbiam abbassato la guardia e lui ricomincia daccapo...
il coglione
Lo avete preso per un...
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahhahahahahaha questa è bellissima!!!
ma lui ci si prende pur da solo per un ...[/quote[
E' lui che vi prende tutti per dei coglioni....
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa