eta*beta
0
Divertimento per divertimento potrebbe diventare la star del campionato SBK. Per ridare ai 3 diapason un ruolo di contendente delle verdone.Poi ripeto, se lo fa per divertimento è da ammirare.
Divertimento per divertimento potrebbe diventare la star del campionato SBK. Per ridare ai 3 diapason un ruolo di contendente delle verdone.Poi ripeto, se lo fa per divertimento è da ammirare.
ma sai, perdere in motogp non ci fanno più caso.. E' stato graduale... In SBK tutti si aspetterebbero dominio...Mediaticamente non gli conviene... E molti han fallito nel passaggio, anche se quotati.Divertimento per divertimento potrebbe diventare la star del campionato SBK. Per ridare ai 3 diapason un ruolo di contendente delle verdone.
Ma non lo faceva per divertirsi?ma sai, perdere in motogp non ci fanno più caso.. E' stato graduale... In SBK tutti si aspetterebbero dominio...Mediaticamente non gli conviene... E molti han fallito nel passaggio, anche se quotati.
Credo non voglia correre quel rischio
Dipende da Hamamatsu. Investire nel progetto e per far crescere due ottimi piloti. Attraendo sponsor ed una eventuale struttura satellite, la disavventura, della Honda di quest'anno insegna che è meglio sempre avere un piano B, anche Yamaha e Ducati si sono salvate grazie ai team satelliti, che, tra l'altro, portano soldi.Contento per Mir e Suzuki, mondiale meritato, spero solo di non dover attenderne altri 20 per vedere una Suzuki trionfare....
Da quelle categorie provengono, a distanza di pochi anni, i protagonisti del mondiale motoGP do oggi. Mi aspetto grandi cose, mi piacerebbe un mondiale combattuto e livellato come questo, ma livellato verso l'alto però.Intanto mondiale apertissimo in Moto3 e Moto2 con buone possibilità di vincere il mondiale anche in quelle categorie.... più in Moto2.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa