Io sono dalle nipotine. Peccato non averla registrata visto che ha vinto la Maserati.
Peccato perché è stata di per sé una bella gara ma in più la Maserati ha fatto una super prova
Io sono dalle nipotine. Peccato non averla registrata visto che ha vinto la Maserati.
Questo fine settimana attesa tappa a Monaco. Qui si corre sulla stessa pista della F1 e c'è da dire che per le dimensioni delle vetture ma anche per le scelte progettuali le gare di FE su questa pista sono state sempre molto più interessanti di quelle delle F1. Poi quest'anno si arriva con una situazione in cui si può dire che almeno 10 piloti possono puntare alla vittoria, se non di più
I primi anni se non ricordo male correvano su un tracciato un po' diverso, ora è proprio lo stesso? Comunque la gara l'ho messa in registrazione perchè ho le nipotine fino a domenica pomeriggio.
Leggendo i commenti che sono quasi del tutto tra moderatori, con pochi inserimenti esterni, ne deduco che questo campionato dimostra lo scarso interesse verso i mezzi mossi da " non-motori" . Credo che si possa dire lo stesso, se non peggio, per la Moto E verso la quale l'interesse dei motociclisti, me compreso, tende allo zero. Ho provato anch'io a seguire qualche gara ma non ho resistito più di tanto : e andiamo, non me ne vogliano i sostenitori della trazione elettrica ma lo spettacolo non è per niente entusiasmante, con questi carri allegorici sotto marchi altisonanti che sibilano su circuiti a volte improbabili. Esattamente quello che accade per la moto E, una manifestazione imbarazzante anche per chi deve commentarla. Per carità, rispetto massimo per chi lavora in questo campo ma con un risultato finale alquanto discutibile.
eta*beta - 21 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa